News Serie TV

The Four Seasons 2, Steve Carell potrebbe tornare? Risponde Tina Fey

Tina Fey è anche una delle ideatrici di The Four Seasons e ha affrontato il possibile ritorno di Steve Carell e del suo Nick nella seconda stagione: è possibile?

The Four Seasons 2, Steve Carell potrebbe tornare? Risponde Tina Fey

Netflix ha tempestivamente rinnovato The Four Seasons per una seconda stagione che, a detta di Tina Fey, seguirà l’impostazione della prima: otto episodi, divisi equamente nelle quattro stagioni dell’anno seguendo un gruppo di amici riuniti per determinati eventi nel corso dell’anno. Tuttavia la storia dovrà assimilare la grave perdita avvenuta negli ultimi episodi della prima stagione. Ci sarà modo di riportare Steve Carell nel cast? A rispondere è stata proprio Tina Fey che, oltre ad essere una delle attrici protagoniste, figura anche come una delle ideatrici della Serie TV.

The Four Seasons 2, Tina Fey commenta il possibile ritorno di Steve Carell

La storia di The Four Seasons racconta di sei amici che ogni anno cercano di ritagliarsi del tempo per concedersi del tempo insieme in genere in vacanza, quindi allontanandosi dalla propria quotidianità. Nella prima stagione, però, il gruppo ha dovuto affrontare diversi imprevisti, come ad esempio il divorzio di una delle coppie e poi la morte improvvisa di un loro carissimo amico. Steve Carell è stato penalizzato dall’insieme: il suo personaggio, Nick, ha cercato di ricominciare da zero dopo il divorzio, con una nuova relazione che ha dovuto incassare diversi colpi. Purtroppo, però, Nick è morto a seguito di un incidente stradale e la vita di tutti i suoi amici è sprofondata in una voragine di dolore e nostalgia. Cosa potrebbe accadere nella seconda stagione? Steve Carell potrebbe apparire tramite flashback? A detta di Tina Fey, è improbabile. Come ha rivelato a Deadline: “Non saprei sinceramente. Abbiamo il nostro format. Voglio dire, tra i tanti errori che ho commesso nella mia carriera, ucciderlo spero che resti nella memoria come il più grave in assoluto”.

Nick non tornerà in vita nella seconda stagione, ma potrebbe apparire attraverso qualche flashback grazie agli altri personaggi che gli hanno voluto bene. Tuttavia le parole di Tina Fey suggeriscono che i flashback non sono esattamente in linea con il format di The Four Seasons. È anche vero che l’attrice non ha cestinato del tutto l’idea, quindi tutto è possibile. La storia raccontata nella serie tv trae spunto dall’omonima commedia del 1981 dove, però, Nick non muore. Divorzia da Anne, ma sposa Ginny, la sua nuova fidanzata. Nella serie tv, invece, non arriva a sposare Ginny, ma quest’ultima annuncia la sua gravidanza nel finale della prima stagione, consapevole di dover crescere quel bambino senza un padre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+