The Fosters: Rinnovo e Corbin Bleu in un episodio

- Google+
Share
The Fosters: Rinnovo e Corbin Bleu in un episodio

ABC Family ha diverse buone notizie per il pubblico di The Fosters. Intanto l'acclamato family drama premiato ai TCA Awards e ai Teen Choice Awards è stato rinnovato per una quarta stagione, mentre è atteso negli Stati Uniti per il 25 gennaio il debutto della seconda parte della stagione 3. A questo si aggiunge l'ingaggio di Corbin Bleu per un ruolo da guest star.

Secondo The Hollywood Reporter, l'attore di High School Musical apparirà in un episodio nei panni di Mercutio, uno dei ragazzi con i quali Brandon (David Lambert) collaborerà nel musical "Romeo and Juliet". In quest'occasione, Garrett Clayton e Ashley Argota riprenderanno i ruoli di Chase Dillon, anch'esso coinvolto nella produzione, e Lou Chan, l'ex fidanzata ed ex compagna di band di Brandon.

L'episodio musicale, in onda negli Stati Uniti a marzo, riunirà Bleu con il padre, David Reivers, interprete in The Fosters del capo di Brandon. Il co-ideatore Bradley Bredeweg, che ne sarà il regista, ha prodotto di recente il musical di Hollywood Romeo & Juliet: Love Is a Battlefield con protagonisti Bleu e Argota.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento