News Serie TV

The Flash: Kimberly Williams-Paisley sarà l'ex moglie di...

La quinta stagione della serie tv in onda in Italia dall'11 marzo su Premium Action.

The Flash: Kimberly Williams-Paisley sarà l'ex moglie di...

Il prossimo episodio della quinta stagione di The Flash, in onda negli Stati Uniti su The CW il 5 febbraio, ospiterà la star de La vita secondo Jim Kimberly Williams-Paisley nei panni di una delle numerose ex mogli di Sherloque Wells, il detective di Terra-221 interpretato da Tom Cavanagh.

Secondo TVLine, il personaggio della Williams-Paisley si chiamerà Renee Adler, un altro richiamo al mito di Sherlock Holmes (Irene Adler è il noto interesse amoroso del personaggio creato da Arthur Conan Doyle). L'iterazione più fantasiosa dei vari Harrison Welles visti finora, di recente Sherloque ha rivelato che il suo fido compagno di avventure Watson ha avuto una relazione con la sua quarta moglie, scoperta che ha messo a dura prova il loro rapporto di amicizia e collaborazione. Non è chiaro tuttavia se la donna in questione fosse Renee o qualcun'altra.

Williams-Paisley e Cavanagh avevano già condiviso lo schermo nel film del 2006 How to Eat Fried Worms e nella commedia del 2017 Darrow & Darrow. In attesa di vederli interagire nell'episodio Goldfaced, ricordiamo che la stagione 5 di The Flash debutterà in Italia su Premium Action l'11 marzo (dal giorno successivo in streaming su Infinity).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming