News Serie TV

The Ferragnez: La serie con Chiara Ferragni e Fedez torna su Prime Video con la stagione 2

97

Il docu-reality di successo tornerà a raccontare la quotidianità della coppia e della famiglia più social d'Italia.

The Ferragnez: La serie con Chiara Ferragni e Fedez torna su Prime Video con la stagione 2

Siete curiosi di sapere costa sta succedendo nelle vite delle star più social d'Italia, soprattutto ora che una di loro si prepara a scendere la celebre scalinata del palcoscenico del Festival di Sanremo? Prime Video ha annunciato che The Ferragnez, la fortunata serie non-fiction entrata nelle vite dell'imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e del poliedrico artista Fedez, tornerà con una seconda stagione.

The Ferragnez: Dopo il successo, arriva la stagione 2

The Ferragnez racconta il mondo privato della coppia e della loro famiglia molto unita, che include i due figli Leone e Vittoria, seguendola anche nei loro impegni professionali. Una coppia molto amata e seguitissima nel panorama contemporaneo, che insieme conta oltre 30 milioni di follower su Instagram. Grazie al docu-reality, pubblico e fan hanno imparato a conoscerli oltre i social, attraverso un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità in un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme. Ora Chiara Ferragni e Fedez tornano dopo il successo della prima stagione, per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a nudo, scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Guarda The Ferragnez su Prime Video

Le dichiarazioni

"Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia", ha dichiarato Chiara in un comunicato. "Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali". Fedez ha aggiunto: "Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro".

Georgia Brown, a capo dei contenuti originali europei di Amazon Studios, ha dichiarato: "Il pubblico di Prime Video in Italia e nel mondo ha amato la prima stagione di The Ferragnez. Con questa nuova stagione, continuiamo nel nostro costante impegno e investimento nell'industria creativa italiana, offrendo al contempo agli spettatori di Prime Video uno sguardo profondamente autentico e toccante su una delle famiglie più influenti e iconiche al mondo". Per Nicole Morganti, a capo dei contenuti originali per l'Italia, The Ferragnez "è diventata una vera e propria serie cult. Con la prima stagione, il pubblico ha imparato a conoscerli nella loro straordinaria normalità, attraverso un modo diverso di raccontarsi con spiritosa sincerità e grazie al loro coraggio di mettersi in gioco. Non vediamo l'ora di vederli in una nuova ed entusiasmante seconda stagione".

Foto: Carlos Mira Manzano (Amazon Studios)

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo