Schede di riferimento
News Serie TV

The Expanse avrà una quinta stagione

3

Il rinnovo precede il debutto a dicembre su Amazon Prime Video della quarta stagione.

The Expanse avrà una quinta stagione

Sembra che aver lasciato Syfy per Amazon Prime Video stia facendo molto bene a The Expanse. Benché la quarta stagione non arriverà in tv prima della fine dell'anno, il servizio di video in streaming ha già rinnovato la serie di fantascienza per un ulteriore, quinto ciclo di episodi.

L'annuncio arriva dal TCA press tour estivo, dove si è parlato soprattutto dei prossimi 10 episodi, disponibili dal 13 dicembre. Questi vedranno l'equipaggio della Rocinante in missione per l'esplorazione di nuovi mondi e civiltà oltre l'Anello. L'umanità ha avuto accesso a migliaia di pianeti simili alla Terra e questo ha scatenato una corsa alla conquista che sta aumentando le tensioni con le nazioni opposte. Mentre terrestri, marziani e cinturiani fanno le loro manovre per colonizzare Ilus, il primo di questi pianeti, pericoli più grandi attendono gli esploratori.

Un primo trailer della stagione 4 era stato diffuso in occasione dell'ultimo Comic-Con di San Diego. Tra le nuove aggiunte al cast si contano Lyndie Greenwood (Sleepy Hollow), scelta per il ruolo della Dott.ssa Elvi Okoye; Rosa Gilmore (The Handmaid's Tale) di Lucia Mazur, una rifugiata della Cintura addestrata come medico; Keon Alexander (Tyrant) di un leader astuto e carismatico della Cintura; e Jess Salgueiro (Workin' Moms) della cinica agente di un'agenzia di sicurezza.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming