The Expanse 4: il trailer della quarta stagione esplora un nuovo mondo
Il nuovo ciclo di episodi sarà in streaming su Amazon Prime Video dal 13 dicembre.

Un nuovo pianeta sta per essere esplorato. Succede nel trailer della quarta stagione di The Expanse, attesa in streaming su Amazon Prime Video dal prossimo 13 dicembre. Il nuovo cliclo di episodi, il primo sulla piattaforma di video in streaming dopo la cancellazione della serie a SyFy, seguirà l'equipaggio della Rocinante in missione per l'esplorazione di nuovi mondi e civiltà oltre l'Anello. Nella storia, ambientata nel XXIV secolo, l'umanità ha avuto accesso a migliaia di pianeti simili alla Terra e questo ha scatenato una corsa alla conquista che aumenta le tensioni con le nazioni opposte.
La clip mostra i protagonisti raggiungere Ilus, uno dei pianeti da colonizzare perché simile alla Terra. All'arrivo, la squadra scopre che il pianeta è chiamato New Terra dai cinturiani che la rivendicano come casa. Ma, come si vede nel trailer, un nuovo pericolo si sta risvegliando: la civiltà aliena che una volta occupava l'area non è del tutto morta.
La stagione 4 narra gli eventi di Cibola Burne, quarto libro dell' omonima serie letteraria di James S. A. Corey su cui la serie sci-fi si basa. Tutte le stagioni di The Expanse sono disponibili su Amazon Prime Video che, prima ancora dell'arrivo della quarta in streaming, aveva già rinnovato la serie per un quinto ciclo di episodi.