The Diplomat: Alison Janney è una minaccia per la Kate di Keri Russell nel trailer ufficiale della stagione 2
I nuovi episodi del thriller di Netflix saranno disponibili in streaming dal 31 ottobre.
L'ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito Kate Wyler, interpretata nel thriller politico The Diplomat da Keri Russell, avrà un formidabile nuovo avversario nella seconda stagione in arrivo su Netflix il 31 ottobre. Lo interpreta il premio Oscar Alison Janney (Tonya, Mom) e possiamo cominciare a conoscerlo osservando il teaser trailer appena diffuso dalla piattaforma. Fortunatamente per lei, però, avrà ancora suo marito al suo fianco.
The Diplomat: Cosa ci aspetta nella stagione 2?
L'anteprima rivela finalmente al pubblico che Hal Wyler (Rufus Sewell) è sopravvissuto all'esplosione che ha squarciato il cuore di Londra alla fine della stagione precedente. Lo vediamo con la moglie sottobraccio, dirigersi verso una serata di gala, accolto con lei dallo sguardo glaciale della Vicepresidente degli Stati Uniti d'America, Grace Penn (Janney), in visita con intenzioni tutt'altro che accomodanti.
La stagione 2 di The Diplomat vedrà Kate scavare più a fondo nell'attacco di Londra e in quello precedente a una portaerei britannica al largo delle coste dell'Iran, che ora lei sa avere una matrice interna al governo e nulla a che vedere con un nemico straniero. Nella sua ricerca della verità, l'ambasciatrice dovrà affrontare le difficoltà del suo matrimonio, una dinamica complessa con il Ministro degli Esteri britannico Austin Dennison (David Gyasi) e la suddetta visita minacciosa della Vicepresidente Penn.