Schede di riferimento
News Serie TV

The Diplomat 3 quando esce? Trama, cast e tutte le anticipazioni della serie con Keri Russell

La serie politica creata da Debora Cahn è un successo per Netflix che infatti l'ha rinnovata per una terza stagione immediatamente: ecco cosa dobbiamo aspettarci e tutte le anticipazioni.

The Diplomat 3 quando esce? Trama, cast e tutte le anticipazioni della serie con Keri Russell

The Diplomat è sicuramente uno dei recenti successi di Netflix. La serie thriller politica creata dalla veterana del genere Debora Cahn è tornata da poco con la seconda stagione sulla piattaforma e nei primi tre giorni i nuovi episodi hanno già totalizzato 27,5 milioni di ore di visione. Non che servissero questi numeri per convincere il servizio di video in streaming a investire sul prodotto, visto che la terza stagione era stata già confermata ben tre settimane prima dell'uscita della seconda. Aspettiamoci, quindi, nuovi intrighi politici e nuovi colpi di scena che terranno ben occupata l'ambasciatrice interpretata da Keri Russell. Ma quando uscirà la terza stagione, quale sarà la trama e quali i protagonisti? Abbiamo raccolto tutte le anticipazioni su The Diplomat 3: ecco cosa sappiamo.

The Diplomat 3: La trama della terza stagione

Non aspettiamoci che le acque si calmino. "La terza stagione capovolge la scacchiera", ha anticipato a Tudum la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva Debora Cahn. "Nella terza stagione, Kate [Wyler] vive il particolare incubo di riuscire a ottenere ciò che vuoi", ha aggiunto. A cosa si riferisce la creatrice? Possiamo supporre che l'ex diplomatica al centro della storia riesca a diventare vicepresidente, cosa che è sempre stata il suo sogno. Eppure questo sogno potrebbe, appunto, diventare un vero incubo. Netflix non ha ancora condiviso dettagli sulla trama della terza stagione di The Diplomat (che avrà 8 episodi, come la prima stagione) ma è assai probabile che assisteremo all'insediamento del vicepresidente Penn (Allison Janney) dopo la morte del presidente degli Stati Uniti William Rayburn.

The Diplomat

Come ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito, Kate ha cercato di impedire un'altra guerra mondiale dopo che una portaerei britannica è stata bombardata. Alla fine della seconda stagione ha scoperto che proprio la vicepresidente Penn era responsabile dell'attacco. Considerando che Kate è a conoscenza del coinvolgimento di Penn nella morte di 25 membri della Royal Navy, non è chiaro se le verrà chiesto di ricoprire la carica di vicepresidente (e a che prezzo) o, peggio, se verrà licenziata dal suo incarico di ambasciatrice.

Le dichiarazioni del cast: chi tornerà nella terza stagione?

"Ho già letto tutto della terza stagione", ha detto Russell a Rolling Stone. "È così bella e vorrei che le cose andassero bene, e non riesco proprio a credere che stia ancora migliorando". Se invece guardiamo al difficile matrimonio tra Kate e Hal (Rufus Sewell), cosa dobbiamo aspettarci? "Potrebbe essere un matrimonio in via di conclusione, ma a volte un matrimonio che sembra in via di conclusione è in realtà nel bel mezzo di un cambiamento", ha detto Sewell a People. "Sono fantastici insieme e allo stesso tempo sono una spina nel fianco l'uno per l'altra, e fa tutto parte dello stesso progetto", ha aggiunto. Russell e Sewell, da parte loro, hanno confermato che riprenderanno i loro ruoli nella terza stagione di The Diplomat. Ci saranno probabilmente anche Allison Janney, Ato Essandoh (Stuart Hayford), Ali Ahn (Eidra Park), David Gyasi (Austin Dennison) e Rory Kinnear (Primo Ministro Trowbridge).

The Diplomat

Quando esce la terza stagione di The Diplomat?

La produzione della terza stagione di The Diplomat è già in corso e le riprese si stanno svolgendo a Londra e New York City. "Dopo una fantastica estate di riprese nel Regno Unito, abbiamo portato Londra a casa a New York", ha detto la showrunner a Variety. "Il meglio di entrambi i mondi: girare a Brooklyn. Ci piace molto farlo. Siamo così entusiasti di poter continuare", ha aggiunto. Netflix non ha ancora annunciato una data d'uscita della terza stagione di The Diplomat, ma è probabile che la vedremo tra un anno esatto, verso la fine del 2025.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo