Schede di riferimento
News Serie TV

The CW lavora allo spin-off di Supernatural

1

E' di The CW l'annuncio più imponente e inaspettato di questa Comic-Con. Durante il panel della serie Supernatural, il network ha rivelato di essere al lavoro sullo sviluppo di uno spin-off del drama soprannaturale. Pochi al momento i dettagli sulla trama. Il produttore esecutivo Bob Singer ha spiegato che il progetto è a uno stadio la...


E’ di The CW l’annuncio più imponente e inaspettato di questa Comic-Con. Durante il panel della serie Supernatural, il network ha rivelato di essere al lavoro sullo sviluppo di uno spin-off del drama soprannaturale. Pochi al momento i dettagli sulla trama. Il produttore esecutivo Bob Singer ha spiegato che il progetto è a uno stadio larvale, e che si concentrerà con ogni probabilità su un nuovo personaggio che i fan della serie conosceranno nella nona stagione, in modo particolare nel ventesimo episodio, il quale fungerà da backdoor pilot. Fondamentalmente, The CW cercherà di fare con Supernatural quello che la scorsa stagione è stato fatto con The Vampire Diaries e lo spin-off The Originals.

Per quanto riguarda il resto del panel, cui hanno partecipato le star Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark Sheppard, si è parlato ovviamente dei risvolti dopo – attenzione alle anticipazioni – la caduta degli angeli nel finale dalla passata stagione. “Scopriremo piuttosto rapidamente che un mondo pieno di angeli è aperto a tutto”, ha anticipato il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Vedremo che non si tratta di un’unica entità. Avremo un sacco di angeli là fuori con un sacco di piani. Molti di loro si sentono perduti e vendicativi. Un mondo pieno di angeli caduti è un mondo sporco, sanguinoso, spaventoso e, per certi versi, un mondo molto umano”.

“Per la prima volta da molto tempo, i fratelli hanno scelto l’un l’altro e l’amore che provano l’uno per l’altro”, ha continuato Carver. “Cammineranno in un mondo in cui tutti i normali concetti di Paradiso e Inferno non esistono più”. Ha aggiunto Padalecki: “Continueremo a lottare insieme. In questo mondo aperto a tutto, dove abbiamo il Re dell’Inferno sul nostro terreno di gioco e angeli dappertutto, avremo bisogno davvero l’uno dell’altro”. Castiel sarà lì a dare loro manforte, come sempre, ma ci sarà qualche cambiamento nelle dinamiche dell’ex angelo con i fratelli, in termini di come questi ultimi potranno servirsi di lui. Nel frattempo, Castiel si confronterà con episodi molto più “umani”. “Sperimenterà cosa si prova mangiando – e quindi quello che succede al cibo dopo”, ha scherzato Collins. “Tirerà lo sciacquone per la prima volta, da vero adulto”.

I produttori hanno detto di avere “grandi progetti” per Charlie, il personaggio di Felicia Day, in questa stagione. Al contrario, Carver è stato vago sulla possibilità di un ritorno di Jesse l’Anticristo. “E’ un personaggio meraviglioso. Non credo che lo vedremo nei primi episodi di quest’anno. Al di là di questo, non posso davvero dire altro”. Infine, i fan sono stati sollecitati con una retrospettiva della stagione 8 e un paio di scene della 9. Vi riproponiamo il video qui in basso.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo