The Curse: La prima foto della singolare comedy con Emma Stone e Nathan Fielder
La nuova serie è attesa prossimamente su Showtime e sarà presentata in anteprima al 61° New York Film Festival.

Showtime ha diffuso la prima foto di The Curse, la nuova comedy prodotta da A24 (la stessa casa di produzione del film premio Oscar Everything Evrywhere All At Once e di serie come Beef - Lo scontro e Euphoria) che vede come protagonisti Emma Stone e Nathan Fielder, anche creatore insieme a Benny Safdie. La serie, che promette di essere rivoluzionaria, sarà presentata in anteprima al 61° New York Film Festival (la foto che vedete sotto è un forogramma tratto dal promo del festival) e arriverà su Showtime prossimamente, presumibilmente entro la fine dell'anno.
La trama e il cast di The Curse
The Curse secondo la descrizione ufficiale "esplora le inevitabili questioni americane di razza, classe e capitale attraverso una lente comica". La serie è stata annunciata per la prima volta a dicembre 2020 e racconta le vicende di una coppia sposata - Asher (Fielder) e Whitney Siegel (Stone) - protagonista di un problematico programma televisivo del canale HGTV, quello dedicato a casa e giardinaggio. Al centro della storia i loro tentativi di mettere su famiglia, osteggiati da una presunta maledizione che sta compromettendo seriamente il loro matrimonio.
Il loro show nello show è guidato da un produttore di nome Dougie Schecter (Safdie), che ha un passato problematico. Insieme, Whitney e Asher ribaltano le case e le convertono in case ecologiche per i residenti in difficoltà di Española, nel New Mexico, ma rifiutano l'etichetta di gentrificatori. Oltre a Stone, Fielder e Safdie, la serie vede coinvolti nel cast anche Corbin Bernsen (Taking the Reins), Barkhad Abdi (Castle Rock) e Constance Shulman (Orange Is the New Black).