News Serie TV

The Conners ospiterà Nick Offerman nel primo episodio della stagione 6

Premiato con l'Emmy per il suo ruolo in The Last of Us, l'attore tornerà in tv i primi di febbraio.

The Conners ospiterà Nick Offerman nel primo episodio della stagione 6

Fresco di vittoria agli Emmy come miglior guest star in un drama per il ruolo di Bill in The Last of Us, Nick Offerman apparirà nel primo episodio della stagione 6 di The Conners, la sitcom di ABC sequel della serie di culto degli anni '80 Pappa e ciccia, in Italia ancora inedita. I dettagli del personaggio che Offerman interpreterà durante la mezz'ora vengono tenuti segreti, ma il trailer che vi proponiamo qui di seguito ne offre un'anteprima.

The Conners in tv torna con la stagione 6

Nell'episodio d'apertura della stagione 6, intitolato The Publisher Cops Show Pilot e in onda il 7 febbraio, Jackie (interpretata da Laurie Metcalf) deve affrontare alcuni problemi al Lunch Box e si fa consigliare da "un ospite inaspettato". Nel frattempo, Dan e Darlene (John Goodman e Sara Gilbert) intraprendono un viaggio a Chicago.

Meglio conosciuto per i suoi ruoli comici, per i quali non è stato mai premiato con l'Emmy, Nick Offerman è stato per sette stagioni uno dei protagonisti di Parks and Recreation. Ha recitato anche in Will & Grace, Pam & Tommy, The Resort e nella serie animata The Great North, solo per ricordarne alcune. Inoltre, apparirà prossimamente nella stagione finale di The Umbrella Academy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti