News Serie TV

The Cleaning Lady rinnovata per una terza stagione

Il crime drama con Élodie Yung ingaggia anche una nuova co-showrunner, Jeannine Renshaw.

The Cleaning Lady rinnovata per una terza stagione

Le reti americane continuano a giocare d'anticipo rispetto agli ancora lontani Upfront in una delle stagioni televisive più delicate e difficili della storia recente. FOX ha annunciato che il crime drama The Cleaning Lady continuerà con una terza stagione. La notizia del rinnovo arriva con quella dell'ingaggio di Jeannine Renshaw (Good Girls, Grey's Anatomy) come nuova co-showrunner della serie accanto all'ideatrice Miranda Kwok, al posto di Melissa Carter.

Terza stagione per The Cleaning Lady: Le dichiarazioni

"Dopo due stagioni al cardiopalmo, siamo entusiasti di come il pubblico si sia connesso con questa storia incredibile", ha dichiarato il presidente degli sceneggiati di FOX Entertainment Michael Thorn in un comunicato. "Il cast, guidato dall'incomparabile Élodie Yung, insieme al nostro brillante team creativo e ai nostri partner a Warner Bros. Television, hanno realizzato sapientemente uno show altamente avvincente e trainato dalle emozioni il quale offre una prospettiva che non si vede spesso in televisione".

La presidente e AD di Warner Bros. Television Group Channing Dungey ha aggiunto: "The Cleaning Lady racconta la storia avvincente e magistrale di una madre che farebbe qualsiasi cosa per suo figlio. Sono entusiasta di poter continuare a esplorare il mondo di Thony in una terza stagione. Un grande ringraziamento ai nostri partner alla FOX per aver messo a disposizione una piattaforma dove far prosperare questa serie, a Miranda Kwok per aver creato una storia così potente e a Melissa Carter per la sua leadership durante le prime due stagioni. Siamo felici che Jeannine Renshaw si unisca al team creativo e non vedo l'ora che il pubblico veda cosa Miranda e Jeannine hanno in serbo per la terza stagione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo