The Cleaning Lady rinnovata per una seconda stagione
Con ogni probabilità, il crime drama con Élodie Yung sarà l'unica novità rinnovata dalla FOX quest'anno.
Almeno una delle novità presentate quest'anno dalla FOX riesce a superare la stagione. La rete americana ha rinnovato The Cleaning Lady per un secondo ciclo di episodi. Con una media di 5,2 milioni di spettatori su tutte le piattaforme e un rating dello 0.7 nel target demografico 18-49, questo è stato il terzo drama più visto della rete, dietro ai due 9-1-1 e ben lontano dalle altre novità Our Kind of People e The Big Leap, quest'ultima cancellata.
La trama di The Cleaning Lady
Basata su una serie argentina, The Cleaning Lady segue Élodie Yung (Daredevil) nei panni di Thony, un'immigrata clandestina che diventa una "donna delle pulizie" per una potente organizzazione criminale, in cambio di cure mediche per il figlio malato. Adan Canto (The Following) interpreta il capo di Thony all'interno dell’organizzazione, mentre il resto del cast include Martha Millan, Ivan Shaw, Oliver Hudson (Le regole dell'amore) e Liza Weil (Le regole del delitto perfetto).
"Questa storia commovente e guidata dalle emozioni ha affascinato il pubblico su tutte le piattaforme con la sua narrativa potente e piena di suspense su una lavoratrice irregolare costretta a navigare nel mondo del crimine per salvare la vita del figlio malato", ha dichiarato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn in un comunicato. "The Cleaning Lady affronta con coraggio e senza scuse molte delle più importanti questioni sociali di oggi - qualcosa che siamo orgogliosi di dire è uno dei biglietti da visita della FOX da lungo tempo - ed è tutto portato nitidamente alla realtà dall'interpretazione potente della nostra protagonista, Élodie Yung, e dell'intero cast. Grazie all'incredibile talento di Miranda [Kwok] e Melissa [Carter], e dei nostri eccezionali partner alla Warner Bros., il pubblico ha abbracciato questa storia e ora non vede l'ora di scoprire cosa succederà a questa madre devota e a suo figlio quando la nostra serie tornerà per la sua seconda stagione".