The Bondsman: Data e prime foto della miniserie con Kevin Bacon
Prime Video fissa la data di debutto di The Bondsman, la nuova comedy horror con protagonista Kevin Bacon.

Il 3 aprile è il giorno che Prime Video ha scelto per il debutto di The Bondsman, la sua nuova miniserie con protagonista la star di Footloose e Mystic River Kevin Bacon. Creata da Grainger David, la comedy horror si mostra nel frattempo nelle prime foto ufficiali.
The Bondsman: La trama e il cast della miniserie
Lunga otto episodi, The Bondsman segue Bacon nei panni di Hub Halloran, un cacciatore di taglie che torna inaspettatamente dal mondo dei morti - per gentile concessione del Diavolo - per catturare i demoni scappati dall'inferno. Inseguendo questi ultimi con l'aiuto e l'ostacolo della sua famiglia estraniata, Hub scopre come i suoi peccati hanno condannato la sua anima, il che lo spinge a cercare una seconda possibilità nella vita, nell'amore e... nella musica country.
Nella miniserie recitano anche Jennifer Nettles (The Righteous Gemstones) con il ruolo di Maryanne, l'ex moglie di Hub; Damon Herriman (The Artful Dodger) di Lucky, il proprietario di un popolare club di musica country e l'attuale compagno di Maryanne; Beth Grant (Dollface) di Kitty, la madre di Hub; Maxwell Jenkins (Lost in Space) di Cade, il figlio di Hub e Maryanne; e Jolene Purdy (L'estate in cui imparammo a volare) di Midge, una donna - in realtà un'emissaria segreta - stanca della sua posizione in un mondo dominato dagli uomini.