Schede di riferimento
News Serie TV

The Bear 4: Le prime immagini della nuova stagione in un promo di FX

1

La quarta stagione di The Bear si mostra velocemente in un video con cui la rete FX ci ricorda tutte le uscite dei prossimi mesi (che in Italia arriveranno su Disney+).

The Bear 4: Le prime immagini della nuova stagione in un promo di FX

Dopo un finale della terza stagione che ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso, la quarta stagione di The Bear è attesissima. Dovremo aspettare ancora qualche mese (come di consueto, in Italia potrebbe arrivare in estate in streaming su Disney+), ma la rete americana FX ha svelato le primissime immagini tratte dai nuovi episodi in un promo trasmesso durante la diretta degli Oscar. La clip, che vedete qui sotto, ci dà un assaggio di quello che ci aspetta facendo anche un recap di alcune delle serie di punta della rete (tutte disponibili, in Italia, su Disney+). In particolare ci dà qualche indizio sulle nuove dinamiche che coinvolgeranno Carmy Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White) e il suo eccentrico team in cucina.

The Bear: Un primo teaser con le immagini della quarta stagione

Anche se mescola immagini di diverse serie tv (tra cui Alien: Pianeta Terra, Dying for Sex e Adults), la clip ci riporta brevemente nella cucina di Carmy facendoci intravedere alcune delle nuove sfide che attenderanno i protagonisti nella quarta stagione di The Bear. "A volte sembra che la famiglia del lavoro sia la mia vera famiglia", dice Sydney (Ayo Edebiri). "Non sei mai solo", aggiunge Carmy alla fine. Non resta che aspettare il 2025 per scoprire altri dettagli e la data di debutto, ma nel frattempo, ecco quello che sappiamo.

La trama: Cosa dobbiamo aspettarci?

La terza stagione si era conclusa con una grande incognita: quale sarà il giudizio ottenuto dal ristorante di Carmy? Nel frattempo, però, Sydney aveva cominciato a nutrire dubbi sul suo ruolo in cucina, soprattutto riguardo al suo rapporto con Carmy, che si era rivelato un capo estremamente intenso e severo nelle sue visioni di come la cucina dovesse essere gestita. Dalla breve anticipazione del teaser, si capisce che la stagione 4 affronterà anche il rapporto tra Sydney e la madre di Carmy, Donna, una figura che potrebbe rivelarsi tanto accogliente quanto difficile.

The Bear 4: Chi tornerà nel cast?

I fan della serie possono stare tranquilli: tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare torneranno per la quarta stagione. Carmy, Sydney ma anche Richie (Ebon Moss-Bachrach), Tina (Liza Colón-Zayas), Marcus (Lionel Boyce) e Fak (Matty Matheson) sono confermati nel cast. Inoltre, Abby Elliott riprenderà il suo ruolo di Natalie, la sorella di Carmy, mentre Jamie Lee Curtis tornerà come Donna, la madre di Carmy.

La quarta stagione di The Bear debutterà ufficialmente nel 2025, ma la data esatta non è stata ancora annunciata. La buona notizia, però, è che i nuovi episodi arriveranno in Italia su Disney+ poco dopo la messa in onda negli Stati Uniti. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi, sperando che il ritorno della serie soddisfi le aspettative dei fan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo