The Bear 4, Carmy sostiene che Sydney è "l'orso": Cosa significa?
La quarta stagione di The Bear si conclude con una decisione importante le cui conseguenze verranno affrontate nella quinta, già rinnovata: ma cosa avrà voluto dire Carmy a Sydney?

Nella quarta stagione di The Bear, Carmy ha detto a Sydney di essere lei l’Orso. Ma cosa significa esattamente questa parola e perché è estremamente importante, soprattutto se detta da Carmy? Serie TV tra le più apprezzate e premiate degli ultimi anni, ha rinvigorito la carriera di Jeremy Allen White, scelto come un giovane chef costretto a subentrare a suo fratello per salvare la sua tavola calda, progetto che poi trasformerà in suo quando deciderà, insieme a Sydney, di avviare un’attività diversa, tutta loro, da soci. Nel corso della quarta stagione, però, qualcosa cambia. Cosa avrà voluto dire Carmy quando ha definito Sydney “l’Orso”?
The Bear 4, perché Carmy ha detto che Sydney è “l’orso”?
La quarta stagione di The Bear si è conclusa con un’importante decisione da parte di Carmy che ha sconvolto Sydney e il pubblico. A seguito di un confronto acceso, Carmy ha dichiarato le sue intenzioni: non vuole più lavorare al ristorante. Una volta pagati i debiti, si farà da parte per scoprire cosa la vita ha da offrire. Carmy non ha più intenzione di trascorrere le sue giornate ai fornelli, per cui rende ben chiara la sua decisione, aggiungendo poi che è Sydney ad essere l’Orso. The Bear, nome della serie tv, è anche il nome del ristorante che hanno aperto con tanto sacrificio e dedizione e, agli occhi di Carmy, quella parola nasconde tante sfumature.
Prima di tutto Bear è un termine affettuoso usato nella sua famiglia e, quando ha deciso di aprire il ristorante, ha scelto proprio The Bear come omaggio a suo fratello, inteso come l’Orso originale, che aveva dato ai suoi dipendenti uno scopo ed una famiglia. Portando avanti quel sogno, l’Orso è diventato Carmy ma, ora che non ha più intenzione di proseguire lungo quella strada, ai suoi occhi è chiaro chi sarà l’erede. Già nel corso della terza stagione si è reso conto che la passione per la cucina stava svanendo e, nella quarta, ha preso la decisione consapevole che Sydney ci avrebbe messo tutto il cuore possibile per rendere quel ristorante un successo, guidando il personale e offrendo alla clientela tutto il suo potenziale. Sydney rappresenta il futuro del ristorante ed è questo a renderla l’Orso. Ma non è tutto: utilizzare questa parola, orso, vuole anche dire agli occhi di Carmy che Sydney è entrata a far parte della famiglia.