The Agency subito rinnovata per una seconda stagione dopo il record di ascolti
La notizia segue di soli cinque giorni il debutto su Paramount+ e Showtime della nuova serie.
The Agency subito promossa a Paramount+ e Showtime. Meno di una settimana dopo l'arrivo sugli schermi, lo spy thriller con protagonista il candidato all'Oscar Michael Fassbender è stato rinnovato per una seconda stagione alla luce dei primi, ottimi dati d'ascolto. Come riporta Showtime/MTV Entertainment Studios, con 5,1 milioni di spettatori globali, The Agency si afferma come la nuova serie più vista in streaming nella storia di Showtime.
The Agency: Debutto record per la serie tv
"Il successo di The Agency è la prova che la nuova programmazione di Showtime è pronta a spingere Paramount+ verso la sua prossima fase di crescita", ha affermato il co-CEO di Paramount Global e presidente/CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios Chris McCarthy in un comunicato. "Questo risultato è una testimonianza del potere creativo del team guidato da George Clooney, Jez Butterworth, Joe Wright e David Glasser, e del nostro incredibile cast, tra cui Michael Fassbender, Richard Gere, Jodie Turner-Smith e Jeffrey Wright".
Basata sulla serie di successo francese Le Bureau - Sotto copertura, The Agency si concentra su Martian (Fassbender), un agente segreto della CIA al quale viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla stazione di Londra dell'agenzia. Quando l'amore che si è lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende, mettendo la sua carriera, la sua vera identità e la sua missione in contrasto con i suoi sentimenti e scaraventando entrambi in un gioco letale di intrighi internazionali e spionaggio. In Italia, la serie è in streaming su Paramount+ ogni sabato con un nuovo episodio.