News Serie TV

Terza stagione per Full Circle e altri 4 rinnovi

Torneranno con un nuovo ciclo di episodi anche Star Wars Rebels, The Art of More e You're the Worst.


Dougray Scott (Hemlock Grove) e Kim Raver (Grey's Anatomy) saranno tra i co-protagonisti della terza stagione del drama antologico di Neil LaBute Full Circle, appena ordinata da DirecTV. Scritto da Jorge Zamacona (Homicide) e in onda nel 2016, il nuovo ciclo di 10 episodi esplorerà l'oscuro mondo nascosto della politica quando uno scandalo sessuale minaccia di distruggere un candidato alle presidenziali e fermare la sua quasi certa elezione.

L'ambientazione principale sarà questa volta un hotel di Miami nei giorni che precedono le primarie del Partito Democratico, con Scott nei panni del carismatico senatore Davis Faulkner e Raver in quelli di sua moglie, Jane. Ai due si affiancheranno diversi altri personaggi i cui interpreti saranno annunciati nelle prossime settimane.

Full Circle è solo una delle serie rinnovate negli ultimi giorni. Si aggiunge all'acclamata comedy di FXX You're the Worst, che tornerà la prossima estate con un terzo ciclo di episodi, e al recentissimo drama di Crackle The Art of More, rinnovato per una seconda stagione. Un altro servizio di video in streaming, Hulu, ha ordianto la stagione 3 della serie animata The Awesomes. A Disney XD, continuerà con un altro ciclo di episodi, anche in questo caso il terzo, la serie animata della Lucasfilm Star Wars Rebels. Unica nota dolente Gigi Does It, la comedy con David Krumholtz nei panni di una 70enne, di cui IFC ha preferito non ordinare la seconda stagione, cancellando di fatto la serie dopo le deludenti medie d'ascolto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming