Schede di riferimento
News Serie TV

Terminal List: Prime Video conferma lo spin-off prequel su Ben Edwards

7

Il servizio rivela nuovi dettagli della serie, mentre Terminal List viaggia verso la seconda stagione.

Terminal List: Prime Video conferma lo spin-off prequel su Ben Edwards

È tutto vero: il mondo di Terminal List si espanderà presto con una seconda serie tv. Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, Prime Video ha ufficializzato l'ordine di uno spin-off prequel del thriller cospirativo basato sull'omonimo bestseller di Jack Carr, incentrato su Ben Edwards, il personaggio amato dai fan interpretato da Taylor Kitsch. La notizia è arrivata in occasione del rinnovo di Terminal List per una seconda stagione, basata sul secondo romanzo della serie di Carr, True Believer, con Chris Pratt di nuovo nei panni di James Reece.

Terminal List: I nuovi dettagli della serie su Ben Edwards

Creata da Carr con l'ideatore e showrunner di Terminal List David DiGilio, la nuova serie, ancora senza titolo, viene presentata come uno spy thriller che porterà gli spettatori nel percorso di Ben Edwards dai Navy SEAL ad agente paramilitare della CIA, approfondendo il lato più oscuro dei conflitti e il costo umano che implicano. Accanto a Edwards troveremo altri personaggi iconici creati da Carr, tra cui Ernest 'Boozer' Vickers (Jared Shaw riprenderà il ruolo da Terminal List), Raife Hastings, Mohammed Farooq e lo stesso James Reece.

Kitsch ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Pratt, Carr, DiGilio e Antoine Fuqua, così come dell'ex Ranger dell'Esercito Max Adams e dell'ex Navy SEAL Jared Shaw.

Tutte le dichiarazioni

"Per coloro che sono fan del personaggio di Taylor Kitsch, Ben Edwards, sono felice di annunciare che stiamo lavorando a una serie spin-off che seguirà il suo percorso dai Navy SEAL ad agente della CIA. E per rendere il tutto ancora più emozionante, sarò anch'io parte della serie prequel!", ha dichiarato Pratt in un comunicato. "Posso garantire che sarà entusiasmante e coinvolgente tanto quanto Terminal List. Non vediamo l'ora di portarvi in questo viaggio con noi". Kitsch ha aggiunto: "Grazie a tutti i fan per aver creduto in questo show, non saremmo qui senza il vostro supporto. Sono felice di continuare questa corsa sulle montagne russe che è il personaggio di Ben Edwards e di portare in vita le incredibili storie scritte da Jack Carr".

Carr ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di creare questo prequel di Terminal List e approfondire il personaggio di Ben Edwards, portato in scena con grande intensità da Taylor Kitsch. Preparatevi per un viaggio dalle squadre dei SEAL alla squadra della CIA, durante il quale vedremo l'amato personaggio lottare per la sua anima". Per Jennifer Salke, a capo degli Amazon e MGM Studios, "Il fenomenale debutto di Terminal List la scorsa estate è un riconoscimento alla creatività di Jack Carr, David DiGilio e Chris Pratt insieme al cast e ai team che hanno creato questa serie originale e avvincente. Con la seconda stagione di Terminal List e la nuova serie prequel di Prime Video con il magnifico Taylor Kitsch, espandiamo le storie e i personaggi amati da così tanti nel mondo".

Guarda Terminal List su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo