Terminal List, il prequel si intitolerà Dark Wolf: Riprese al via a breve
La nuova serie coinvolgerà Taylor Kitsch e Chris Pratt di nuovo nei panni di Ben Edwards e James Reece.

Inizieranno a breve le riprese di The Terminal List: Dark Wolf, primo spin-off della serie di successo Terminal List basata sui romanzi di Jack Carr incentrati sul comandante dei Navy SEAL James Reece. Prime Video, che ha ufficializzato il progetto con un post nei propri profili social, ha confermato che il prequel, incentrato come sappiamo su Ben Edwards, il personaggio amato dai fan interpretato da Taylor Kitsch, coinvolgerà anche Reece e il suo interprete, Chris Pratt.
A proposito di The Terminal List: Dark Wolf
Al momento non è chiaro quanto tempo prima rispetto a Terminal List sarà ambientato Dark Wolf, di cui qui di seguito potrete apprezzare la prima locandina. Precedentemente, la nuova serie era stata presentata come uno spy thriller che porterà gli spettatori nel percorso di Ben Edwards dai Navy SEAL ad agente paramilitare della CIA, approfondendo il lato più oscuro dei conflitti e il costo umano che implicano. Era stato detto inoltre che accanto a Edwards avremmo trovato altri personaggi iconici creati da Carr, come Ernest 'Boozer' Vickers (interpretato da Jared Shaw in Terminal List), Raife Hastings e Mohammed Farooq.
From the Producers of #TheTerminalList and NYT Bestselling author @jackcarrusa–introducing THE TERMINAL LIST: DARK WOLF, a prequel series featuring Ben Edwards and James Reece. Production begins early this year. pic.twitter.com/vgNf28vLMZ
— Prime Video (@PrimeVideo) January 18, 2024
The Terminal List: Dark Wolf si aggiungerà alla seconda stagione di Terminal List ordinata da Prime Video quasi un anno fa. "Questa stagione promette di essere ancora più intensa e ricca di azione della prima, e non vedo l'ora che tutti la vedano", aveva dichiarato Pratt all'epoca. Kitsch aveva aggiunto: "Grazie a tutti i fan per aver creduto in questo show, non saremmo qui senza il vostro supporto. Sono entusiasta di continuare questa corsa sfrenata che è Ben Edwards e di dare vita alle fantastiche storie di Jack Carr". Il team di produzione rimarrà lo stesso: oltre a Carr e Pratt, anche David DiGilio e Antoine Fuqua contribuiranno come produttori esecutivi.