News Serie TV

Terminal List: Gabriel Luna interpreterà un ruolo prominente nella stagione 2

In attesa di rivederlo a breve in The Last of Us, Gabriel Luna firma con Prime Video per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Terminal List.

Terminal List: Gabriel Luna interpreterà un ruolo prominente nella stagione 2

È vero: l'attesa della seconda stagione di Terminal List si sta rivelando interminabile. Sono passati più di due anni e mezzo dall'ultima volta in tv dell'action thriller tratto dai romanzi di Jack Carr incentrati su James Reece. I nuovi episodi continuano a non avere una data ma da Prime Video arriva almeno un aggiornamento su un'importante aggiunta al cast: l'attore di The Last of Us Gabriel Luna è stato scelto per interpretare un personaggio che i lettori dei libri hanno particolarmente a cuore.

Terminal List: Il ruolo di Gabriel Luna nella seconda stagione

Luna ricorrerà nei panni di Freddy Strain, un personaggio che ha avuto un ruolo importante nel secondo romanzo della serie di Carr, True Believer. Un tempo a capo del SEAL Team 6 e ora un agente del Ground Branch della CIA, Strain è in egual misura un cecchino formidabile e un devoto padre di famiglia. La sua convinzione che Reece (Chris Pratt) sia sopravvissuto agli eventi della prima stagione tirerà fuori dal nascondiglio l'uomo più ricercato del pianeta, riportandolo nella mischia. A sua volta, Reece mostrerà a Strain che tempi disperati possono richiedere di agire fuori dalle righe, mentre l'impegno di quest'ultimo per la famiglia, il paese e la causa aiuterà a guidare il protagonista nel suo cammino verso la redenzione.

Incredibilmente, le riprese della seconda stagione di Terminal List non sono ancora cominciate. In una recente dichiarazione fornita a Collider, Pratt ha detto che la situazione dovrebbe sbloccarsi più avanti questo mese. Nel frattempo, il successo della serie ha incoraggiato Amazon a ordinare uno spin-off prequel, The Terminal List: Dark Wolf. Questo si concentrerà su Ben Edwards, il personaggio interpretato da Taylor Kitsch, ripercorrendo il suo percorso dai Navy SEAL ad agente paramilitare della CIA e approfondendo il lato più oscuro dei conflitti e il costo umano che implicano. Nel cast anche Tom Hopper (The Umbrella Academy) nel ruolo del Navy SEAL Raife Hastings e Luke Hemsworth (Westworld - Dove tutto è concesso) dell'agente della CIA Jules Landry, oltre a Pratt e Jared Shaw nuovamente nei panni di Reece e Ernest 'Boozer' Vickers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo