News Serie TV

Terminal List arruola Costa Ronin nella stagione 2, HBO sviluppa il thriller Baby Queen e altre news in breve

Inoltre, annunciata la protagonista della serie britannica spin-off di Orgoglio e pregiudizio.

Terminal List arruola Costa Ronin nella stagione 2, HBO sviluppa il thriller Baby Queen e altre news in breve

Ci sarà anche Costa Ronin (Homeland, The Americans) nella seconda stagione di Terminal List, il thriller di Prime Video con Chris Pratt nei panni del tenente comandante dei Navy SEAL James Reece, nato dalla penna di Jack Carr.

Secondo Deadline, Ronin apparirà in un arco di episodi nei panni del miliardario Vasili Adrenov, un magnate dei media. L'attore si aggiunge a Gabriel Luna (The Last of Us) e Martin Sensmeier (1883), scelti invece per i ruoli di Freddy Strain, un agente del Ground Branch della CIA che è in egual misura un cecchino formidabile e un devoto padre di famiglia, e di Otaktay, un sergente maggiore orgoglioso e venerabile che non tollera alcun abuso di potere.

La seconda stagione di Terminal List porterà sugli schermi la storia racconta da Carr in True Believer, secondo romanzo della serie su James Reece. In questa storia, la convinzione di Strain che Reece sia sopravvissuto agli eventi del ciclo inaugurale tirerà fuori dal nascondiglio l'uomo più ricercato del pianeta, riportandolo nella mischia. A sua volta, Reece mostrerà a Strain che tempi disperati possono richiedere di agire fuori dalle righe, mentre l'impegno di quest'ultimo per la famiglia, il paese e la causa aiuterà a guidare il protagonista nel suo cammino verso la redenzione.

HBO lavora allo sviluppo di Baby Queen con il co-ideatore di The Loudest Voice

Il co-ideatore di The Loudest Voice Alex Metcalf ha unito le forze con HBO per lo sviluppo di Baby Queen, adattamento dell'omonimo romanzo d'esordio di Ty Landers, i cui diritti hanno scatenato un'affollata guerra di offerte prima ancora della sua pubblicazione. Ambientata in Alabama, la storia si concentra su Natalie Link, la quale torna a casa per rilevare l'azienda di miele di famiglia. Ma quando viene scoperto un cadavere nella proprietà, tre generazioni di donne sono costrette ad affrontare i segreti, i tradimenti e i crimini sepolti che tormentano la loro eredità.

Ella Bruccoleri protagonista di The Other Bennet Sister

Sarà la star de L'amore e la vita - Call the Midwife Ella Bruccoleri, vista anche in Bridgerton, a interpretare Mary Bennet nella prossima serie di BritBox The Other Bennet Sister, una sorta di spin-off della celebre e amata storia raccontata da Jane Austen in Orgoglio e pregiudizio. Basato sul bestseller di Janice Hadlow La sorella dimenticata, il drama di 10 episodi si concentra sulla sorella spesso trascurata di Elizabeth Bennet. Goffa, ansiosa, moralista, tutt'altro che centrata e una cantante terribile, Mary è destinata apparentemente a una vita in cui nessuno la prenderà mai in considerazione, neppure per un ballo. Questo finché non prende in mano la situazione. È così che vivrà finalmente la sua storia d'amore epica, mentre viaggerà dalla sicurezza e dalla claustrofobia della casa di famiglia a Meryton allo sfarzo della Londra dell'Età della Reggenza al fascino pastorale del Distretto dei Laghi, mentre cercherà indipendenza, romanticismo e accettazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo