News Serie TV

Tenebre e ossa 2 dà un volto a Wylan e ad altri tre personaggi

35

Jack Wolfe, Patrick Gibson, Anna Leong Brophy e Lewis Tan si sono uniti al cast della serie fantasy di Netflix.

Tenebre e ossa 2 dà un volto a Wylan e ad altri tre personaggi

Con l'inizio delle riprese della stagione 2, Netflix agita i fan di Tenebre e ossa e del Grishaverse con l'annuncio di quattro aggiunte prominenti al cast dell'apprezzato adattamento dei romanzi fantasy di Leigh Bardugo, nonché della promozione di altri tre attori incontrati nel ciclo inaugurale.

Tenebre e ossa 2: Le nuove aggiunte al cast

Ad aver raggiunto il set della serie sono Jack Wolfe (The Witcher), Patrick Gibson (The OA), Anna Leong Brophy (Last Tango in Halifax) e Lewis Tan (Wu Assassins). Interpreteranno in quest'ordine Wylan Hendriks, meglio conosciuto come Wylan Van Eck, un membro dei Sei di Corvi che sta usando il nome da nubile di sua madre mentre si nasconde nel Barrel; Nikolai Lantsov, il figlio del Re di Ravkan Alexander III con una sua flotta privata; Tamar Kir-Bataar, una spaccacuore e amica intima di Alina; e Tolya Yul-Bataar, il fratello gemello di Tamar, anche lui un Grisha.

Nel frattempo, Daisy Head riprenderà a tempo pieno il ruolo di Genya Safin, la sarta della Regina che ha cospirato con Kirigan per spiare Alina e avvelenare il Re. Inoltre, sono stati promossi a regolari anche Danielle Galligan e Calahan Skogman, interpreti della Grisha Nina Zenik e del Drüskelle Matthias Helvar, che abbiamo visto innamorarsi dopo essere naufragati, finché lei non lo ha tradito (per salvargli la vita) accusandolo di essere uno schiavista e facendolo mandare a Hellgate per il processo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo