News Serie TV

Tell Me Lies torna più sexy che mai: Il trailer ufficiale della seconda stagione

La serie con con Grace Van Patten e Jackson White, in Italia disponibile su Disney+, nei nuovi episodi ospita anche l'ex star di Lucifer Tom Ellis e Thomas Doherty dal revival di Gossip Girl.

Tell Me Lies torna più sexy che mai: Il trailer ufficiale della seconda stagione

La complicata relazione di Lucy e Stephen, per quanto fortemente malata, continuerà a complicare le loro vite nella seconda stagione di Tell Me Lies. Il drama sentimentale torna negli Stati Uniti con i nuovi episodi dal 4 settembre (in Italia arriveranno successivamente in streaming su Disney+) e Hulu ne ha diffuso il trailer ufficiale che vedete qui sotto.

La trama e il cast di Tell Me Lies

Adattata per il piccolo schermo dalla sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer e prodotta anche dalla Belletrist Productions dell'attrice Emma Roberts, Tell Me Lies si basa sull'omonimo romanzo di Carola Lovering. Segue due giovani studenti del college, Lucy Albright (Grace Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White), mentre intraprendono un viaggio sentimentale tumultuoso ed esaltante. La storia si sviluppa nel corso di 8 anni durante i quali i due protagonisti, incontratisi al college, si innamorano senza comprendere quali conseguenze avranno alcune loro scelte. La loro relazione finirà col trascinare loro due e il loro gruppo di amici in una rete di tradimenti, sesso e bugie che altererà permanentemente ciascuno dei loro percorsi.

Le anticipazioni della seconda stagione e le new entry nel cast

Nel trailer ritroviamo la coppia al centro del racconto mentre continua a coltivare una relazione fatta di alti e bassi e una notevole tensione sessuale. Alla fine li vediamo quasi baciarsi nonostante Lucy abbia promesso a Stephen di odiarlo. La storia ripartirà con Lucy e Stephen che tornano al college, mentre ancora non sono affatto in buoni rapporti dopo la loro rottura esplosiva all'inizio dell'estate. Nonostante lo stato gelido della loro relazione, i due non riescono a stare lontani l'uno all'altra.

Insieme ai due protagonisti tornano anche gli altri attori già visti nella prima stagione: Cat Missal nel ruolo di Bree, Spencer House nel ruolo di Wrigley, Sonia Mena nel ruolo di Pippa, Branden Cook nel ruolo di Evan e Alicia Crowder nel ruolo di Diana. Ci sono però anche due interessanti new entry: Tom Ellis (ex star di Lucifer e marito dell'ideatrice della serie Meaghan Oppenheimer) nel ruolo di Oliver, un professore dell'università che finisce per avere un'influenza "caotica" su uno dei personaggi principali della serie, e Thomas Doherty (Gossip Girl) nel ruolo di Leo, uno studente del terzo anno alla Baird che si ritrova attratto da Lucy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo