News Serie TV

Tell Me Lies rinnovata per una seconda stagione

La prima stagione della serie con Grace Van Patten e Jackson White in Italia è disponibile in streaming su Disney+.

Tell Me Lies rinnovata per una seconda stagione

Hulu ha dato una seconda chance alla relazione tossica di Lucy e Stephen. Il servizio di video in streaming statunitense ha rinnovato il provocatorio drama sentimentale Tell Me Lies per una seconda stagione. Basata sull'omonimo romanzo di Carola Lovering, la serie ha come protagonisti i bravi attori Grace Van Patten (Nine Perfect Strangers) e Jackson White (Mrs. Fletcher) e in Italia è disponibile con la prima stagione in streaming su Disney+.

La trama e il cast di Tell Me Lies

Adattata per il piccolo schermo dalla sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer e prodotta anche dalla Belletrist Productions dell'attrice Emma Roberts, Tell Me Lies esplora il dramma di una relazione tossica. Segue due giovani studenti del college, Lucy Albright (Grace Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White), mentre intraprendono un viaggio sentimentale tumultuoso ed esaltante. La storia si sviluppa nel corso di 8 anni durante i quali i due protagonisti, incontratisi al college, si innamorano senza comprendere quali conseguenze avranno alcune loro scelte, all'apparenza banali. La loro storia, infatti, inizia come una tipica relazione tra studenti ma si trasforma rapidamente in qualcosa di molto contorto che finisce per condizionare pesantemente e loro vite e trascinare tutti coloro che li circondano in una rete di bugie e inganni.

Il resto del cast comprende Catherine Missal (The Blacklist), Spencer House (Space Force), Sonia Mena (The Deuce), Branden Cook (Chicago P.D.), Benjamin Wadsworth (Deadly Class) e Alicia Crowder (The Society).

Le dichiarazioni della showrunner

“È stato davvero interessante vedere la risposta del pubblico nei confronti di Lucy e vedere come le persone si sono arrabbiate con lei quasi quanto lo sono con Stephen”, aveva detto a TVLine in una precedente occasione la creatrice della serie Meaghan Oppenheimer. "Non penso che Lucy sia naturalmente manipolatrice come Stephen, ma penso che quello che succede quando sei in una relazione come questa è che i comportamenti iniziano a influenzarsi e inizi a dare quello che stai ricevendo. Impari gli strumenti di sopravvivenza che l'altra persona sta usando", aveva aggiunto. A proposito dei suoi progetti per una seconda stagione, la showrunner aveva notato che, dopo gli eventi della prima stagione, ci sono stati "molte più rotture, riavvicinamenti e ancora rotture". "Penso che sarebbe davvero divertente esplorare tutto questo", aveva concluso. Ora che Hulu le ha dato la possibilità di continuare la storia, noi non vediamo l'ora di vedere ciò che succederà.

Guarda Tell Me Lies su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo