Ted Lasso, Nick Mohammed anticipa tanti nuovi personaggi in arrivo per la stagione 4
Nick Mohammed suggerisce il ritorno di Nate nella quarta stagione di Ted Lasso, ma conferma che nei prossimi episodi ci saranno tanti nuovi personaggi ad intrattenere il pubblico.

La quarta stagione di Ted Lasso sta prendendo forma. Con la conferma del ben gradito ritorno di Jason Sudeikis nel ruolo da protagonista, il pubblico si interroga su cosa accadrà nel prossimo ciclo di episodi dopo il finale della terza stagione apparso così definitivo per il suo personaggio. Ted è tornato a casa per crescere suo figlio, allontanandosi da AFC Richmond che era diventata la sua grande famiglia sportiva. Nella quarta stagione, Ted potrebbe cambiare idea? Non è chiaro cosa accadrà, ma Nick Mohammed che ha interpretato Nate nelle prime tre stagioni ha anticipato che la prossima coinvolgerà tanti nuovi personaggi.
Ted Lasso 4, Nick Mohammed anticipa che ci saranno tanti nuovi personaggi nei prossimi episodi
Quando Ted Lasso ha accettato di occuparsi dell'AFC Richmond, trasferendosi lontanissimo da casa sua e da suo figlio, non avrebbe mai pensato di guadagnare non soltanto vittorie e sconfitte, ma una vera e propria famiglia. Dopo tre stagioni, però, Ted ha deciso di tornare a casa da suo figlio e, agli occhi di molti, quel finale di stagione sembrava essere più un finale di serie. Per fortuna così non è stato: la conferma di una quarta stagione ha riacceso gli animi e se l’interprete di Coach Beard ha confermato che le riprese inizieranno molto presto, l’interprete di Nate invece ha affrontato il suo futuro nella Serie TV sportiva. Ai microfoni di Collider, ha anticipato: “Le trame della terza stagione suggerirebbero che ci fosse un vero senso di definitività. Ted torna a casa, giusto? Ma c'erano abbastanza elementi predisposti che suggerivano che ci fosse un modo per farlo tornare. Non lo sapevamo con assoluta certezza, e spettava sempre a Jason [Sudeikis] decidere se voleva o meno fare di più”.
Ancor prima dell’annuncio ufficiale, Nick Mohammed ha ammesso di “sapere da un po’” della quarta stagione ed è stato anche abbastanza difficile tenere la bocca chiusa. Nel corso dell’intervista, ha affrontato anche il ritorno di Nate: pur non potendo confermare quanto sarà coinvolto, ha confermato che “sicuramente salterà fuori”. In più ha aggiunto che ci saranno “un sacco di nuovi personaggi”. Jason Sudeikis è la grande certezza, mentre il resto del cast non è stato ancora ufficialmente confermato. E, collegandoci alle parole di Nick Mohammed, è possibile che in molti non torneranno, facendo spazio a delle novità?