Teacup: Un nuovo teaser della serie horror con Yvonne Strahovski e Scott Speedman
La serie di James Wan, ispirata da L'invasione di Robert McCammon, debutterà negli Stati Uniti il 10 ottobre.
Sarà un ottobre all'insegna del terrore per Peacock, e non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando del mese di Halloween. Sul servizio streaming statunitense debutterà Teacup, una nuova serie horror ispirata dal bestseller di Robert McCammon L'invasione (Stinger in originale), il cui cast include Yvonne Strahovski (Chuck, The Handmaid's Tale) e Scott Speedman (Felicity, Grey's Anatomy). Serie di cui qui di seguito possiamo vedere il nuovo, inquietante teaser trailer.
Teacup: La trama e il cast della serie tv
Prodotta da James Wan, già creatore di franchise horror di successo come The Conjuring, Saw e Insidious, Teacup segue un gruppo eterogeneo di persone della Georgia rurale unire le forze per affrontare una minaccia misteriosa per sopravvivere. Strahovski e Speedman interpretano Maggie e James Chenoweth, due membri del gruppo. Il resto del cast include Chaske Spencer (Echo), Kathy Baker (The Ranch), Boris McGiver (Evil), Caleb Dolden (Single Parents), Emilie Bierre (Transplant) e Luciano Leroux (Yellowjackets).
"Teacup sfida le facili etichette", ha spiegato Wan in un comunicato. "È un mix di generi che fonde orrore, mistero e drama, con strati che si dispiegano come un puzzle accattivante. Va oltre i brividi e le emozioni e regge uno specchio all'umanità, esplorando l'oscurità che risiede dentro tutti noi".