Schede di riferimento
News Serie TV

Tatiana Maslany torna su AMC con la serie thriller Invitation to a Bonfire

Basato su un romanzo di Adrienne Celt, il drama di 6 episodi arriverà nel 2023.

Tatiana Maslany torna su AMC con la serie thriller Invitation to a Bonfire

Dopo essere stata acclamata dal pubblico e dalla critica grazie a Orphan Black, Tatiana Maslany torna sulla rete americana che le aveva assicurato il successo - AMC - con una nuova serie. L'attrice sarà tra i protagonisti di Invitation to a Bonfire, un thriller psicologico ambientato in un collegio femminile degli anni '30.

La trama e il cast di Invitation to a Bonfire

Lunga 6 episodi e basata su un romanzo di Adrienne Celt, Invitation to a Bonfire racconta la storia di Zoya (Freya Mavor, Industry), una giovane immigrata russa e inserviente del collegio che viene trascinata in un triangolo amoroso con il professore della scuola ed enigmatico romanziere Leo (Pilou Asbæk, Il Trono di Spade) e la sua affascinante moglie Vera (Maslany). Ispirata alla figura di Vera Nabokov - moglie e stretta collaboratrice di Vladimir Nabokov - il personaggio di Tatiana Maslany è descritto come "più di una moglie per Leo. È la sua editor. Il suo tutto".

"Tatiana è un talento unico che volevamo riportare nella famiglia AMC Networks sin dalla sua performance iconica e importante per la sua carriera in Orphan Black. Siamo entusiasti che si sia unita al talentuoso cast di Invitation to a Bonfire", ha dichiarato il presidente di AMC Dan McDermott tramite un comunicato.

La serie dovrebbe debuttare su AMC nel 2023, ma vi ricordiamo che per rivedere Maslany in azione (e che azione!) in una serie tv non bisognerà aspettare così tanto. Il 18 agosto, infatti, arriva su Disney+ la serie She-Hulk: Attorney at Law dove interpreta l'avvocato e cugina di Bruce Banner Jennifer Walters.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo