Schede di riferimento
News Serie TV

Tatiana Maslany nel pilota di The Nightbeast, serie in sviluppo ad Amazon

1

L'ex star di Orphan Black interpreta una donna che instaura una strana relazione con "l'uomo nero" che si nasconde nell'armadio di suo figlio: verità o immaginazione?

Tatiana Maslany nel pilota di The Nightbeast, serie in sviluppo ad Amazon

Tatiana Maslany potrebbe tornare in tv - o meglio, in streaming - molto presto con una serie dalle premesse piuttosto intriganti e surreali. Deadline riferisce che l'attrice, famosa soprattutto per i diversi ruoli che ha interpretato in Orphan Black, ha firmato per recitare nell'episodio pilota della potenziale nuova serie The Nightbeast, in sviluppo presso gli Amazon MGM Studios.

The Nightbeast: La trama e i primi dettagli della potenziale serie

Creata da Leah Rachel (Chambers) e Travis Jackson (Hemlock Grove), stando alle prime informazioni The Nightbeast segue “una giovane madre che è insoddisfatta della sua vita suburbana apparentemente perfetta, così inizia una relazione con l'uomo nero nell'armadio di suo figlio, un uomo sorprendentemente sexy chiamato la Bestia Notturna”, si legge nella descrizione. "Ma questa relazione innocua che pensava fosse frutto della sua immaginazione inizia ad avere conseguenze inaspettate, poiché i suoi due mondi iniziano a scontrarsi sempre di più in questo racconto seducente e cupamente comico", si conclude la primissima sinossi diffusa da Deadline.

Tra i produttori esecutivi del progetto ci sono Peter Warren, Justin Levy, Fred Berger, Brian Kavanaugh-Jones, Kristen Campo e il regista Jamie Babbit. Tatiana Maslany è una delle attrici più amate dai fan delle serie tv e, lo ricordiamo, ha vinto un Emmy nel 2016 per aver interpretato più cloni di uno spesso personaggio in Orphan Black. Di recente, però, l'abbiamo vista e apprezzata anche nelle serie She-Hulk: Attorney at Law, Perry Mason e Heartland dove ha interpretato sempre personaggi sopra le righe e molto stimolanti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo