News Serie TV

Tartarughe Ninja: Il trailer dell'episodio "transdimensionale", oggi su Nickelodeon

1

Per l'occasione, tornano i doppiatori della serie originale degli Anni '80.


Venerdì 3 giugno alle ore 15:10 il canale per ragazzi Nickelodeon (605 di Sky) proporrà in anteprima assoluta per l'Italia l'episodio della serie animata Tartarughe Ninja già diventato un must tra i fan di Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, inclusi i nostalgici degli Anni '80, per aver fatto incontrare le Tartarughe Ninja di oggi con le Tartarughe Ninja di ieri.

In Tartarughe transdimensionali, di cui vi mostriamo il promo qui in basso, i più grandi amanti di pizza del pianeta viaggiano indietro nel tempo per combattere il malvagio Krang. L'intera squadra delle Tartarughe Ninja, formata dalle tartarughe nuove e "vintage", dà battaglia al vecchio Krang e al nuovo Kraang Subprime mentre, aspetto altrettanto entusiasmante di questa iniziativa, i doppiatori degli Anni '80 - Luca Semerare (Leonardo), Felice Invernici (Donatello), Davide Garbolino (Michelangelo) e Diego Sabre (Raffaello) - prestano la voce ai propri personaggi sullo schermo ancora una volta.

Vero mito per i ragazzini di un trentennio fa, oggi Tartarughe Ninja è un'action-comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione in computer grafica, partita in Italia nel 2012. I fan che lo vorranno, potranno commentare l'episodio Tartarughe transdimensionali attraverso l'hashtag #TartarugheNinja.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo