News Serie TV

Tamlyn Tomita, Leland Orser e altre aggiunte al cast di Berlin Station

1

Lo spy drama di Epix coinvolge gli attori Richard Armitage, Rhys Ifans e Richard Jenkins.


Tamlyn Tomita (Resurrection), Leland Orser (Ray Donovan), Richard Dillane (Wolf Hall) e Bernhard Schütz (Sense8) sono le ultime aggiunte al cast di Berlin Station, lo spy drama di Epix atteso per il 2016 con un primo ciclo di 10 episodi.

Richard Armitage è Daniel Meyer, un agente arrivato alla stazione della CIA a Berlino con una missione segreta: scoprire l'origine di una fuga di informazioni. Guidato dall'affascinante, tenace ma stanco Hector DeJean (Rhys Ifans), che risponde a sua volta a Steven Frost (Richard Jenkins), Daniel comincia a fare i conti con un mondo d'inganni, pericoli e compromessi morali.

Tomita interpreterà Sandra Abe, un quieto ed efficiente elemento della stazione con la quale Frost ha una relazione, mentre Orser sarà Robert Kirsch, il fedele e capace vice direttore, il quale guida il lavoro di intelligence fuori dalla capitale con forza, diligenza e intelligenza. Gerald Ellman, il personaggio di Dillane, è un elemento garbato e riservato che sta pensando di trasferirsi a Budapest, se non fosse che si trova in una situazione difficile. Schütz, invece, ha ottenuto il ruolo di Hans Richter, una spia del vecchio mondo arrivata contro ogni previsione ai massimi vertici dell'Ufficio federale della Protezione della costituzione (BfV).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming