News Serie TV

Syfy ordina Incorporated di Matt Damon e Ben Affleck

3

Inoltre, un musical drama racconta le origini di Elvis Presley, BBC produce Rillington Place e USA rinuncia a The Wilding.


Semaforo verde a Syfy per Incorporated: il thriller futuristico prodotto da Matt Damon e Ben Affleck ha ottenuto una prima stagione di 13 episodi, in onda in autunno. Creata dagli sceneggiatori di Carriers David e Alex Pastor, la serie segue Sean Teale (Reign) nei panni di Ben Larson, un giovane dirigente che si finge qualcun altro per infiltrarsi nel mondo delle corporazioni dal potere illimitato e salvare la donna che ama. Tuttavia, Ben scopre velocemente che lui non è l'unico i cui segreti potrebbero portare a conseguenze letali. Il resto del cast include Dennis Haysbert (24), Julia Ormond (Mad Men) e Eddie Ramos (Teen Wolf), mentre Georgina Haig (Fringe) ha lasciato il ruolo femminile principale.

Per quanto riguarda gli altri progetti annunciati nelle ultime ore:

CMT ha unito le forze con i produttori di Hatfields & McCoys per portare in tv l'adattamento del musical vincitore del Tony Million Dollar Quartet con una miniserie di 8 episodi. In onda entro la fine dell'anno, il drama è ambientato a Memphis durante i tumultuosi primi giorni del movimento per i diritti civili e racconta la nascita del rock 'n' roll. Guidati da Sam Phillips, giovani musicisti come Johnny Cash, Elvis Presley, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis lavorano per creare un sound destinato a cambiare la musica per sempre. Leslie Greif, Gil Grant, Jayson Dinsmore e Julia Silverton ne saranno i produttori esecutivi.

Roma Downey (Il tocco di un angelo) e LightWorkers Media hanno acquisito i diritti dei romanzi della serie di successo The Baxter Family scritta da Karen Kingsbury con l'intenzione di trarne un adattamento televisivo. I 22 libri raccontano una storia di amore, perdita, vita, fede e famiglia dal punto di vista di John ed Elizabeth Baxter, nonché dei loro sei figli adulti.

The Real MVP: The Wanda Pratt Story è l'ultimo film tv ordinato dalla rete via cavo Lifetime. Prodotto dalla vincitrice dell'Emmy per Bessie Queen Latifah, il drama si basa sulla vita di Wanda Pratt, madre della star dell'NBA Kevin Durant. La storia si concentra su una madre single (interpretata da Cassandra Freeman) che lotta e si sacrifica per crescere i suoi due figli, Tony e Kevin (gli esordienti Nic Few e Daniel Bellomy). Latifah ne sarà la produttrice esecutiva con Shakim Compere e Pratt. Nelson George dirigerà il telepic, mentre Yolonda Lawrence e Ligiah Villalobos firmano la sceneggiatura.

G-BASE, la casa di produzione di Gerard Butler e Alan Siegel, ha acquisito i diritti del romanzo fantasy di V.E. Schwab A Darker Shade of Magic, con l'intenzione di trarne una serie tv. Ambientata in quattro mondi paralleli, la storia racconta di quattro Londre governate da poteri magici e monarchie diversi - la Londra Grigia, alla cui gente è stato detto che la magia è un mito; la Londra Rossa, dove la magia è tollerata e prospera; la Londra Bianca, dove la magia è usata dal governo contro la sua gente; e la Londra Nera, dove la magia ha sopraffatto tutti e corrotto il mondo in modo irrimediabile. Schwab scriverà la sceneggiatura e ne sarà la produttrice con Butler, Siegel e Danielle Robinson.

La britannica BBC One ha ordinato la produzione di Rillington Place, crime drama di tre episodi basato su una serie di omicidi verificatisi negli Anni '40 e '50. Scritta da Ed Whitmore e Tracey Malone, la serie racconta la storia vera degli omicidi di John Christie, di sua moglie Ethel e del loro vicino Timothy Evans al famigerato Numero 10, esplorando le relazioni e le azioni individuali che portarono a un tragico fallimento della giustizia, contribuendo all'abolizione della pena capitale in Gran Bretagna.

La rete via cavo USA ha cestinato il drama soprannaturale dell'ideatore di Heroes Tim Kring The Wilding. Scritta da Silka Luisa, la serie con Jordana Spiro avrebbe raccontato la storia degli Hayes, una famiglia alla ricerca di un nuovo inizio quando Kayla, la figlia 17enne, esce dall'istituto d'igiene mentale dov’è stata curata negli ultimi dieci anni. I loro ideali vanno rapidamente in fumo quando le visioni di morte di Kayla cominciano a perseguitarli, di nuovo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming