Sweet Magnolias: Monica Potter e Brooke Elliott nella serie tv di Netflix
Le attrici di Parenthood e Drop Dead Diva si uniscono al cast con Heather Headley.

Monica Potter e Brooke Elliott saranno le protagoniste di Sweet Magnolias, prossimo drama di Netflix rivolto a un pubblico prevalentemente femminile. Le due attrici, molto amate dal pubblico del piccolo schermo per i loro trascorsi in Parenthood e Drop Dead Diva rispettivamente, saranno affiancate da Heather Headley, vista invece in Chicago Med.
Scritta da Sheryl J. Anderson (Quando chiama il cuore) basandosi sugli 11 romanzi della serie Stealing Home scritti da Sherryl Woods, Sweet Magnolias si concentra su tre donne della Carolina del Sud, migliori amiche sin dai tempi del liceo, le quali si sostengono a vicenda mentre affrontano le complessità dell'amore, del lavoro e della famiglia.
Potter interpreterà Maddie Townsend, una donna tranquilla, risoluta, cordiale, amorevole e con una proprietà di linguaggio fuori dal comune. A un bivio nella sua vita, su consiglio delle sue migliori amiche, Maddie cerca disperatamente di reinventarsi. Elliott la affiancherà nei panni di Dana Sue Sullivan, conosciuta da tutti come la volitiva proprietaria e chef del Sullivan's Restaurant, uno dei posti più amati a Serenity. Un'ex ragazzaccia, lei lavora incessantemente ma è sempre disponibile per le sue amiche.
Headley sarà infine Helen Decatur, un avvocato la cui missione è sempre stata quella di creare un'opportunità per la gente di Serenity, la sua città natale. Un'alleata, soprattutto per Maddie, Helen è molto altruista e non potrebbe essere altrimenti: per via del suo lavoro, passa molto tempo dedicandosi ai problemi degli altri.