Swagger: Apple TV+ rinnova la serie ispirata da Kevin Durant per una seconda stagione
L'ideatore Reggie Rock Bythewood: "Nei nuovi episodi i protagonisti cercheranno e scopriranno cosa significa essere un campione dentro e fuori dal campo".

Swagger, la serie Apple Original ispirata alle esperienze nel mondo del basket giovanile del campione Kevin Durant, tornerà su Apple TV+ con una seconda stagione. La notizia è stata svelata sulla pagina Instagram di Thirty-Five Ventures, la società di investimenti dello stesso Durant.
La trama e il cast di Swagger
Swagger è un drama sportivo che, arrivato in streaming lo scorso ottobre, ha raccontato il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione, dentro e fuori dal campo. La serie è creata da Reggie Rock Bythewood, anche produttore esecutivo insieme alla superstar NBA Kevin Durant e Brian Grazer. Nel cast, tra gli altri, ricordiamo O'Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, Quvenzhané Wallis e Caleel Harris che torneranno nella seconda stagione.
Le dichiarazioni del creatore
"Sono entusiasta di condividere con gli spettatori più dettagli delle vite meravigliosamente complicate di questi incredibili personaggi", ha affermato il creatore, showrunner, regista e produttore esecutivo Reggie Rock Bythewood. “Nella seconda stagione, cercheranno e scopriranno cosa significa essere un campione dentro e fuori dal campo, e il basket continuerà a essere rivoluzionario. Siamo grati ad Apple TV+", ha concluso.