Supernatural, Jensen Ackles non crede che un'altra stagione sia fattibile al momento: "Chiedete ad Amazon"
Interprete di Dean Winchester, Jensen Ackles ha ammesso che un'altra stagione di Supernatural sarebbe difficile da realizzare a causa dei suoi numerosi impegni con la piattaforma di Prime Video.

Supernatural ha accompagnato il piccolo schermo dal 2005 al 2020 con quindici stagioni all’attivo, ma di recente è stato proprio Jensen Ackles a ritirare in ballo un’ipotetica sedicesima stagione, rivelando uno dei motivi per cui sarebbe difficile, oggi, riportare Dean Winchester in azione.
Supernatural, Jensen Ackles spiega perché è difficile pensare ad una stagione 16 ora come ora
Sam e Dean Winchester hanno catturato demoni per anni in Supernatural seguendo le orme del padre e lanciando la popolarità televisiva di Jared Padalecki e Jensen Ackles. Quest’ultimo, però, ha un’agenda ricchissima dalla sua ed è proprio questo aspetto a rendere estremamente complicato un ritorno di Dean Winchester. Negli ultimi anni, dopo la fine di Supernatural, Jensen Ackles è stato coinvolto in numerose produzioni Amazon a partire da The Boys, che l’ha voluto come Soldatino. In più è apparso nel suo spin-off Gen V ed è stato scelto come protagonista di un altro spin-off prequel intitolato Vought Rising. Di recente, poi, ha guidato il cast di Countdown sempre su Prime Video. La sua agenda parrebbe già estremamente piena e, di fatto, l’attore ha commentato con ironia l’idea di tornare al lavoro per una stagione 16 di Supernatural, avendo tutto questo ancora in ballo. Ai microfoni di Collider, ha rivelato: “Beh, sembra che Amazon dovrà trovare un'idea in merito, perché in questo momento sta controllando i miei impegni”.
Jensen Ackles non direbbe di no ad un’altra stagione di Supernatural o ad un suo revival e, infatti, ha ammesso che quella conversazione è ancora calda con l’ideatore Eric Kripke, con il quale tra l’altro sta ancora lavorando grazie a The Boys. “Se succede, allora lo faremo”, ha precisato l’attore. Nel frattempo, si è concesso una reunion interessante con Jared Padalecki e Misha Collins sul set della quinta ed ultima stagione di The Boys. Che sia l’anticipo di qualcosa di più?