News Serie TV

Supernatural: Jake Abel tornerà nell'ultima stagione

12

La quindicesima stagione, lunga 20 episodi, è attesa su The CW per il 10 ottobre.

Supernatural: Jake Abel tornerà nell'ultima stagione

Accade spesso, quando una serie giunge al suo ciclo conclusivo, di imbattersi in qualche volto familiare del passato. Così sarà nella quindicesima e ultima stagione di Supernatural, come confermato dal co-showrunner Andrew Dabb durante il panel della serie al Comic-Con di San Diego, aggiungendo che quello di Jake Abel è di fatto il primo nome ad aggiungersi a questa lista.

L'attore riprenderà il ruolo di Adam Milligan, il fratellastro di Sam e Dean Winchester (Jared Padalecki Jensen Ackles). Purtroppo, nessun dettaglio delle circostanze che riporteranno il personaggio nella serie è stato condiviso, per evidenti ragioni, né in quanti di questi ultimi 20 episodi lo vedremo. L'ultima apparizione di Adam, come il "contenitore" dell'arcangelo Michele, risale al lontano 2010, nel finale della quinta stagione, quando fu mandato all'inferno durante lo scontro con Sam, in realtà il tramite di Lucifero.

Supernatural tornerà in onda negli Stati Uniti il 10 ottobre. Uno degli ultimi episodi sarà diretto da Matt Cohen, l'attore che in passato abbiamo visto interpretare una versione più giovane di John Winchester.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming