Supernatural: I fan comprano spazi pubblicitari per ringraziare il cast e la troupe
La serie sui fratelli Winchester terminerà con la quindicesima stagione.
Dopo un lungo viaggio durato quindici anni, si avvicina il momento di dire addio a Supernatural, il longevo drama soprannaturale con Jared Padalecki e Jensen Ackles in onda dal lontano 2005. La serie chiuderà con la quindicesima stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti su The CW. Mentre la data del finale si fa più vicina, i fan dello show hanno comprato due grandi spazi pubblicitari in Canada, dove la serie è stata girata, per ringraziare il cast e la troupe.
I cartelloni pubblicitari per Supernatural in Canada
Sui cartelloni si legge "Grazie cast e troupe di Superatural per le quindici meravigliose stagioni" e poi si vede la parola "grazie" scritta in diverse lingue, per dare voce ai fan di Supernatural in tutto il mondo. I manifesti sono stati affissi a Burnaby, città capoluogo dell'area metropolitana di Vancouver, dove si trovava il set della serie. Su Twitter i fan dello show hanno scritto: "Anche se il cast e la troupe di Supernatural non sono qui questa settimana, speriamo che qualcuno possa guidare fin qui e dare un'occhiata".
Two billboards outside Burnaby! We put these up to thank the crew and cast of Supernatural! Even though they are not there this week I hope some of them can drive out and have a look! We included "thank you" in different languages for our global SPN Family! https://t.co/GVcqPEZZ7z
— SupernaturalWiki.com (@SuperWiki) March 17, 2020
Finale rinviato a causa del Coronavirus?
L'ultimo episodio della serie dovrebbe andare in onda il 18 maggio. Non è chiaro, tuttavia, se l'appuntamento verrà positicipato, dal momento che anche le riprese di Supernatural, così come quelle di molte altre produzioni televisive, sono state sospese a causa dell'emergenza internazionale del Coronavirus. Gli ultimi due episodi della serie non sono stati ancora girati e, a questo punto, non si sa quando si potranno riprendere i lavori. In Italia le prime sette stagioni della serie sono andate in onda su Rai 2, mentre dall'ottava alla tredicesima stagione Supernatural è stata trasmessa da Rai 4. Le ultime due stagioni restano ancora inedite nel nostro Paese.