Supernatural: Genevieve Padalecki e Danneel Ackles tornano nell'ultima stagione
Le attrici riprenderanno i loro ruoli del demone Ruby e dell'angelo Jo.

Non è una riunione di famiglia ma ci va molto vicino. Genevieve Padalecki e Danneel Ackles torneranno come guest star in un episodio dell'ultima stagione di Supernatural. Le attrici, mogli rispettivamente dei protagonisti della serie Jared e Jensen, riprenderanno i loro ruoli di Ruby e Jo prima del gran finale.
Introdotta nella quarta stagione, Ruby, un demone che aveva prima ammaliato e poi tradito Sam, era stata uccisa dai fratelli Winchester per poi riapparire una volta nel corso della sesta stagione ma come versione fittizia di se stessa. L'angelo Jo, interpretato da Danneel Ackles, si è visto per l'ultima volta nella stagione 14. I due personaggi riappariranno avendo un faccia a faccia nell'episodio intitolato "Destiny's Child" che andrà in onda su The CW il prossimo 23 marzo. Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio, "La ricerca di un oggetto che potrebbe aiutare i Winchester contro Dio porta Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) a bussare alla porta di Jo (Danneel Ackles) e a un segreto che potrebbe essere morto con Ruby (Genevieve Padalecki). Nel frattempo Castiel (Misha Collins) chiede a Jack (Alexander Calvert) di fare di tutto per aiutare i fratelli nella loro missione".
Il ritorno di Genevieve Padalecki e Danneel Ackles segue quello di Jake Abel che, in occasione della stagione finale, è tornato nei panni del fratellastro perduto dei Winchester, Adam. Dopo quindici anni, Supernatural chiuderà i battenti con l'episodio numero 20 della stagione 15.