News Serie TV

Supernatural: Genevieve Padalecki e Danneel Ackles tornano nell'ultima stagione

Le attrici riprenderanno i loro ruoli del demone Ruby e dell'angelo Jo.

Supernatural: Genevieve Padalecki e Danneel Ackles tornano nell'ultima stagione

Non è una riunione di famiglia ma ci va molto vicino. Genevieve Padalecki e Danneel Ackles torneranno come guest star in un episodio dell'ultima stagione di Supernatural. Le attrici, mogli rispettivamente dei protagonisti della serie Jared e Jensen, riprenderanno i loro ruoli di Ruby e Jo prima del gran finale.

Introdotta nella quarta stagione, Ruby, un demone che aveva prima ammaliato e poi tradito Sam, era stata uccisa dai fratelli Winchester per poi riapparire una volta nel corso della sesta stagione ma come versione fittizia di se stessa. L'angelo Jo, interpretato da Danneel Ackles, si è visto per l'ultima volta nella stagione 14. I due personaggi riappariranno avendo un faccia a faccia nell'episodio intitolato "Destiny's Child" che andrà in onda su The CW il prossimo 23 marzo. Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio, "La ricerca di un oggetto che potrebbe aiutare i Winchester contro Dio porta Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) a bussare alla porta di Jo (Danneel Ackles) e a un segreto che potrebbe essere morto con Ruby (Genevieve Padalecki). Nel frattempo Castiel (Misha Collins) chiede a Jack (Alexander Calvert) di fare di tutto per aiutare i fratelli nella loro missione".

Il ritorno di Genevieve Padalecki e Danneel Ackles segue quello di Jake Abel che, in occasione della stagione finale, è tornato nei panni del fratellastro perduto dei Winchester, Adam. Dopo quindici anni, Supernatural chiuderà i battenti con l'episodio numero 20 della stagione 15.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo