Schede di riferimento
News Serie TV

Supernatural: Attori in quarantena a Vancouver in vista della ripartenza delle riprese

229

Le riprese della stagione conclusiva ripartiranno tra un paio di settimane.

Supernatural: Attori in quarantena a Vancouver in vista della ripartenza delle riprese

La fine si avvicina per Supernatural, e non era così scontato. Jared Padalecki e Jensen Ackles, gli attori che da quindici stagioni vestono i panni dei cacciatori di demoni Sam e Dean Winchester, sono tornati a Vancouver, in Canada, per girare gli ultimi due episodi della popolare serie tv. Tuttavia, prima di potersi presentare sul set, loro e tutti gli altri talenti nella stessa situazione, dovranno osservare un periodo di quarantena di 14 giorni, come imposto dalle amministrazioni locali al fine di scongiurare nuovi casi di importazione mentre la pandemia di Covid-19 continua a registrare numeri molto alti negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Supernatural 15: Aggiustamenti al finale a causa della pandemia

Supernatural è una delle tante produzioni televisive che la scorsa primavera sono state costrette a interrompere le riprese a causa dell'emergenza sanitaria e del conseguente lockdown. Con due episodi ancora da girare, i piani di The CW di concludere le storie dei fratelli Winchester in quelle settimane sono saltati e la programmazione della stagione finale è stata interrotta al tredicesimo episodio, con i restanti sette rinviati all'autunno. Nel corso di una chiacchierata su Zoom con i colleghi, incluso Misha Collins (interprete di Castiel), il senatore Cory Booker e il candidato al Senato MJ Hegar, entrambi fan della serie, Ackles ha detto che "il diciannovesimo episodio sembra il finale di stagione, mentre il ventesimo sembra il finale di serie. È una specie di doppio smacco". Ha parlato poi di "aggiustamenti", rispetto a quanto era stato pianificato a marzo. "Alla fine, quando tutto sarà andato in onda, potremo dire probabilmente quali sono stati questi aggiustamenti. Abbiamo dovuto far fronte a una pandemia. È un peccato [che il finale non sia andato in onda come avrebbe dovuto], ma credo che l'home run sia ancora possibile".

A maggio, in occasione dell'annuncio del rinvio in autunno del finale di Supernatural, il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva detto: "Tutti - lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha - vogliono chiudere questi 15 anni nel modo giusto. Quindi, è importante che quei due episodi siano girati nel modo in cui desiderano girarli, e per farlo dovremo solo aspettare che finisca. Ci teniamo molto". Parole comprensibili. L'alternativa sarebbe stata rinunciare del tutto ai combattimenti, agli assembramenti e alle scene d'amore.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming