Sullivan's Crossing: The CW rinnova per una seconda stagione il drama romantico con Chad Michael Murray
Il rinnovo della serie, acquisita dalla rete americana dalla canadese CTV, arriva prima del debutto previsto per il prossimo autunno.
Invece di investire su prodotti originali, la rete americana The CW dà fiducia a Sullivan's Crossing, drama romantico acquisito dalla rete canadese CTV. Il presidente intrattenimento di The CW Network, Brad Schwartz, ha annunciato di aver rinnovato la serie romantica, basata sui libri di Robyn Carr (la stessa autrice dei romanzi rosa che hanno ispirato Virgin River di Netflix) per una seconda stagione. La prima, che coinvolge nel cast attori come Morgan Kohan, Chad Michael Murray e Scott Patterson, arriverà sulla rete il prossimo autunno.
La trama di Sullivan's Crossing
In Sullivan's Crossing Morgan Kohan (When Hope Calls) interpreta un neurochirurgo in guai legali che da Boston torna nella sua città natale nelle zone rurali della Nuova Scozia per riconnettersi con il padre (Scott Patterson, il Luke di Una mamma per amica). Qui deve afrontare il suo doloroso passato e adattarsi al complicato presente mentre incontra un affascinante nuovo arrivato interpretato dalla star di One Tree Hill Chad Michael Murray. I due non potrebbero essere più diversi, ma tra loro inizia a nascere qualcosa, così Morgan deve scegliere tra la sua vecchia vita a Boston e quella a Sullivan's Crossing.
Le dichiarazioni
"Non vediamo l'ora di portare Sullivan's Crossing ai nostri spettatori questo autunno, e siamo così sicuri che il pubblico se ne innamorerà che ci siamo impegnati presto per una seconda stagione", ha dichiarato Schwartz in una nota. "In qualità di partner per la seconda stagione, non vediamo l'ora di lavorare a fianco di questo cast di talento e di un eccellente team creativo per offrire un'altra stagione emotivamente accattivante. Il pubblico può dare il proprio cuore a questo spettacolo sapendo che tornerà per molto, molto di più", ha aggiunto.
Intanto rimangono ancora incerte le sorti di tre serie di The CW: All American: Homecoming, Gotham Knights e Superman & Lois che non sono state ancora rinnovate per nuove stagioni.