Schede di riferimento
News Serie TV

Suits: Quattro aggiunte al cast e diversi ritorni nella stagione 6

1

Alan Rosenberg sarà un'eminenza di Wall Street in un arco di episodi. Un ruolo anche per Malcolm Gets e David Hewlett.

Suits: Quattro aggiunte al cast e diversi ritorni nella stagione 6

Alan Rosenberg (The Guardian), Malcolm Gets (Caroline in the City), David Hewlett (Stargate SG-1) e Ian Reed Kessler (Melissa & Joey) hanno firmato con la rete via cavo USA per un ruolo da guest star nella stagione 6 del legal drama Suits.

Rosenberg (nella foto, a sinistra) apparirà in un arco di episodi nei panni di William Sutter, uno dei principali attori di Wall Street, il cui straordinario successo ha incoraggiato la SEC ad avviare un'indagine. Gets (a destra) sarà nel frattempo il Professor Dunbar, un esperto di etica presso la Scuola di Legge della Columbia, il quale dà a Rachel (Meghan Markle) l'opportunità di dimostrare le sue competenze giuridiche dentro e fuori la classe. Hewlett interpreterà Nathan Byrnes, un AD del settore energetico che da tempo cerca di farsi rappresentare da un Harvey (Gabriel Macht) riluttante, mentre Kessler ha ottenuto il ruolo di Stu Buzzini, un trader di Wall Street con una grande personalità che Louis (Rick Hoffman) è costretto a tollerare come un male necessario.

I quattro si aggiungono agli altri nuovi volti della sesta stagione Paul Schulze (Nurse Jackie), Erik Palladino (ER) e Malcolm-Jamal Warner (American Crime Story), il cui ingaggio è stato annunciato il mese scorso. Nei nuovi episodi, in onda negli Stati Uniti dal 13 luglio, rivedremo inoltre Neal McDonough, John Pyper-Ferguson, Patrick Fischler e Aloma Wright nei panni di Sean Cahill, Jack Soloff, Eliot Stemple e Gretchen rispettivamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo