Suits ospita l'ex star dell'NBA e suo fan Charles Barkley
Apparirà in un episodio della quinta stagione, quando Harvey avrà bisogno del suo aiuto.
Presto le palle da basket autografate non saranno l'unico "cimelio" prezioso nell'ufficio di Harvey Specter: The Hollywood Reporter annuncia che l'ex superstar dell'NBA Charles Barkley apparirà in un episodio della quinta stagione di Suits.
Un grande fan delle serie in onda su USA e in particolare del legal drama di Aaron Korsh (a sua volta fan di Barkley) e del suo cast, l'attuale analista di Inside the NBA interpreterà una versione sopra le righe di se stesso nel terzo episodio. Harvey (Gabriel Macht) si fa aiutare dal suo cliente nel tentativo di cambiare gli equilibri all'interno dello studio, ma le cose non vanno esattamente come l'avvocato sperava.
"È fantastico. Quando mi hanno sentito vantarmi dello show, mi hanno invitato e mi sono detto: 'Devo fare in modo che accada'", ha raccontato Barkley. "In questo momento siamo occupati a tempo pieno con i playoff e l'unico giorno libero che abbiamo è venerdì. Mi sono detto: 'Non me ne frega un c***o. È il mio giorno libero e devo essere lì, a Toronto".
Negli Stati Uniti, la nuova stagione di Suits è attesa su USA per il 24 giugno. Nel frattempo, in Italia prosegue la programmazione della quarta ogni mercoledì alle ore 21:15 su Joi.