News Serie TV

Succession: Kieran Culkin ammette di non aver mai visto il finale, ecco perché

Nonostante abbia vinto un Emmy per la sua interpretazione di Roman Roy, Kieran Culkin non ha mai visto l'episodio che ha concluso la spettacolare saga familiare di Succession.

Succession: Kieran Culkin ammette di non aver mai visto il finale, ecco perché

Quante volte abbandoniamo, anche senza volerlo, una serie tv che ci piaceva tanto guardare e finiamo per lasciare indietro addirittura il finale? Certo è più strano se succede a chi, per quella serie tv, ha vinto anche un Emmy. Kieran Culkin, che ha interpretato - osannato da tutti - il personaggio di Roman Roy in Succession, ha ammesso di non essere ancora riuscito a recuperare l'episodio finale della serie. E dire che è trascorso circa un anno e mezzo dalla messa in onda.

Perché Kieran Culkin non ha ancora visto il finale di Succession

Ospite di Stephen Colbert, Kieran Culkin ha confessato di non aver ancora visto la sua performance nel finale di serie di Succession, un episodio che in molti considerano già un capolavoro della televisione contemporanea. Culkin lo aveva già detto a gennaio durante il tour degli Emmy, ma nove mesi dopo non è ancora riuscito nell'impresa. "È piuttosto buono", gli ha detto Colbert. Con la coda tra le gambe l'attore ha risposto: "L'ho sentito! Voglio dire, ero lì. L'ho letto, ero lì, so cosa succede, almeno credo. Non era davvero intenzionale, almeno non all'inizio. Immagino che ora lo sia".

L'interprete di Roman ha però cercato di spiegare anche il motivo per cui non è riuscito a ritagliarsi del tempo per vedere l'episodio in questione. Ha a che fare con le riprese di A Real Pain, il suo nuovo film con Jesse Eisenberg. "Ero in Polonia a girare questo film quando sono andati in onda gli ultimi tre episodi e non riuscivo ad accedere al mio account Max", ha detto Culkin. "Quindi mia moglie è andata su Instagram e ha detto ehi, c'è qualcuno che può condividere le proprie credenziali di accesso in modo che Kieran possa guardare gli ultimi due episodi? E la gente lo ha fatto! Tutti hanno semplicemente dato la loro e-mail e password e roba del genere. Sono riuscito a guardare l'ottavo e il nono episodio, ma poi prima dell'ultimo episodio mi sono trasferito in un altro hotel che non aveva una smart TV, quindi non ho potuto guardarlo in quel momento". Una volta tornato a casa, ha spiegato, era già passato del tempo. "Sai quando una serie è vecchia di un paio di mesi? Mi sono perso semplicemente il momento. Non ha senso? Forse non ha senso", ha concluso il racconto prima di aggiungere che sua moglie, Jazz Charton, gli ha proposto di rivedere da capo la serie e arrivare finalmente fino all'ultimo episodio. "Questo è stato il piano per tanto tempo, ma alla fine quanto è passato? Un anno e mezzo?", ha dovuto constatare Culkin. "Beh, spoiler, ma le cose vanno alla grande per te", lo ha rassicurato sarcasticamente Colbert. Guardate qui sotto l'intervista completa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo