Schede di riferimento
News Serie TV

Suburgatory dà un volto alla mamma di Tessa

1

Al contrario di How I Met Your Mother, la comedy della ABC Suburgatory non ha avuto bisogno di molto tempo per svelare l'identità di Alex, la mamma di Tessa (Jane Levy). Secondo TVLine, l'importante ruolo è stato affidato a Malin Akerman (Childrens Hospital). Alex, che apparirà nell'episodio del Ringraziamento e in quello natalizio, è ...


Al contrario di How I Met Your Mother, la comedy della ABC Suburgatory non ha avuto bisogno di molto tempo per svelare l’identità di Alex, la mamma di Tessa (Jane Levy). Secondo TVLine, l’importante ruolo è stato affidato a Malin Akerman (Childrens Hospital).

Alex, che apparirà nell’episodio del Ringraziamento e in quello natalizio, è descritta come uno spirito libero e una cantautrice affascinante. La donna non ha mai conosciuto sua figlia, ma dopo aver superato la paura e la vergogna, si è decisa finalmente ad avere un rapporto con Tessa e proverà a trascorrere con lei le vacanze.

“Sono una sua grande fan e non è stato facile trovare un’attrice per un ruolo così importante”, ha rivelato l’ideatrice di Suburgatory Emily Kapnek. “E’ valsa la pena aspettare. Lei è divertente, splendida e incredibilmente carismatica, e sono sicura che la chimica con Jeremy Sisto e Jane Levy sarà lampante. Malin è il sogno di ogni sceneggiatore di comedy, perché è bella e divertente. Il fatto che abbia accettato di interpretare Alex mi rende euforica”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo