Su FoxCrime l'ultimo crossover tra CSI e CSI: NY. Una clip in anteprima
Giovedì 30 maggio alle ore 21:00 in prima visione assoluta per l'Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) arriva uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli amanti del poliziesco. Le due squadre della scientifica di Las Vegas e New York uniscono le forze per dare vita a un episodio crossover tra le serie CSI e CSI: NY. L'episodio...
Giovedì 30 maggio alle ore 21:00 in prima visione assoluta per l’Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) arriva uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli amanti del poliziesco. Le due squadre della scientifica di Las Vegas e New York uniscono le forze per dare vita a un episodio crossover tra le serie CSI e CSI: NY.
L’episodio speciale – in basso una clip in anteprima – coinvolge da vicino il capo del team di New York City, Mac Taylor (Gary Sinise), il quale, volato a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua compagna, scopre che è scomparsa in circostanze misteriose. Le indagini vedono la scientifica di Las Vegas capitanata da D.B. Russell (Ted Danson) affiancata da un Taylor che, fortemente scosso per l’accaduto, non rinuncia a partecipare alle ricerche anche se alcuni indizi lo portano inevitabilmente a sospettare che la persona amata non sia mai stata del tutto sincera con lui.
Questo episodio è l’ultimo prima della pausa estiva di CSI, che riprenderà in autunno con i nuovi episodi in prima visione assoluta su FoxCrime.
Fonte: Ufficio Stampa Fox International Channels Italy