Schede di riferimento
News Serie TV

Streghe torna in tv con il cast originario? Il chiarimento di Alyssa Milano

1193

Impazzano i rumor dopo un'intervista dell'attrice. "Potrebbe accadere da un momento all'altro", ha detto.


X-Files, Twin Peaks, Una mamma per amica, Prison Break, Le amiche di mamma... come ci è capitato più volte di dire, negli ultimi tempi la nostalgia sta riportando in onda un gran numero di cult del piccolo schermo. Il prossimo potrebbe essere Streghe, almeno stando ad alcuni rumor che negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web. Parlano di un ritorno del cast originario nei panni dei personaggi che l'hanno reso famoso, in occasione del 10° anniversario dal finale nel 2006, dopo otto stagioni. Voci foraggiate da una recente intervista con Entertainment Tonight di Alyssa Milano, interprete di Phoebe Halliwell.

"Sembra che una reunion [del cast di Streghe] possa accadere da un momento all'altro", ha detto Milano. "Penso che, con tutte queste reunion, qualcuno ci rimetterà insieme a un certo punto. E siamo tutti completamente favorevoli a una cosa simile!". Le dichiarazioni si sono diffuse a macchia d'olio tra i fan, costringendo l'attrice a correggere leggermente il tiro su Twitter subito dopo. "Fan di Streghe: niente è confermato!", ha scritto. "Visti tutti questi revival, [far tornare in onda] Streghe sembrerebbe un'ottima decisione dal momento che abbiamo i fan migliori e più fedeli. Immagino però che fino a quando CBS non prenderà una decisione con il suo reboot, una vera reunion della serie non accadrà, visto che i diritti li possiedono loro".

Nei suoi tweet, Milano si riferisce al possibile remake di Streghe annunciato dal network dell'Occhio circa tre anni fa, progetto rimasto incompiuto la cui sceneggiatura era stata affidata al produttore esecutivo di Cinque in famiglia Chris Keyser e alla sua collega Sydney Sidner.

Nella versione originale, Milano, Holly Marie Combs e Shannen Doherty (sostituita al termine della stagione 3 da Rose McGowan) interpretavano le sorelle Halliwell, tre giovani donne di San Francisco le quali, scoperto di discendere da un'antica e potente dinastia di streghe buone, accettano il loro destino di combattenti del male - che nel corso degli episodi assunse le forme più svariate - e protettrici degli innocenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo