Schede di riferimento
News Serie TV

Streghe: Holly Marie Combs ricorda l'enorme aiuto ricevuto dalle sue ex co-star in un momento difficile

316

L'interprete di Piper Halliwell ha condiviso una storia molto personale: durante la prima stagione di Streghe, le colleghe Shannen Doherty e Alyssa Milano le sono state vicino quando ha scoperto di avere un tumore.

Streghe: Holly Marie Combs ricorda l'enorme aiuto ricevuto dalle sue ex co-star in un momento difficile

Il Potere del Trio ha funzionato anche nella vita reale. Nell'ultima puntata del rewatch podcast di Streghe, intitolato The House of Halliwell, l'ex star della serie Holly Marie Combs ha condiviso con il pubblico una storia personale di cui aveva parlato molto poco prima d'ora. L'attrice, che abbiamo amato nei panni di Piper Halliwell, ha ricordato l'enorme aiuto ricevuto alle sue ex colleghe Shannen Doherty e Alyssa Milano durante un momento molto difficile vissuto proprio durante le riprese della prima stagione della serie soprannaturale.

Holly Marie Combs ha avuto un tumore durante le riprese di Streghe

Combs ha commentato l'episodio 20 della prima stagione di Streghe intitolato in originale The Power of Two (in italiano Il fantasma assassino). L'attrice ha spiegato il motivo per cui il suo personaggio è assente in quasi tutto l'episodio, apparendo solo in un paio di scene. "Avevano trovato un tumore piuttosto grande nel mio utero durante questa stagione, e continuava a crescere a un ritmo preoccupante. Avevano paura che fosse un cancro, quindi dovevamo rimuoverlo", ha raccontato l'interprete di Piper ricordando le energie positive che in quell'occasione le aveva inviato Alyssa Milano. “Alyssa mi fissava attraverso il finestrino dell'auto e diceva: 'Non è cancro. Non è cancro.'”, ha aggiunto.

Il racconto dell'attrice

Holly Marie Combs si è poi sottoposta all'intervento di rimozione della massa, grande quanto una palla da baseball, e la produzione di Streghe è stata interrotta per circa due settimane. Ma in quei giorni Holly Marie Combs ha potuto contare sul supporto delle sue "sorelle" televisive. "Ci siamo avvicinate molto, tutte noi, durante questo periodo. Shannen lasciava la mia stanza d'ospedale e Alyssa e sua madre entravano. Tornata a casa, la mamma di Alyssa mi aveva preparato zuppa di pollo e cibo per la settimana perché era un intervento chirurgico davvero importante. Le ragazze sono rimaste davvero unite durante questo periodo per me", ha raccontato ancora l'attrice.

Per fortuna, dopo un breve periodo di convalescenza, Holly Marie Combs è stata in grado di tornare sul set e girare le scene di Piper, sebbene abbia recitato da seduta quasi tutto il tempo perché non riusciva a stare in piedi a lungo. Ma perché l'attrice non aveva mai raccontato questa storia prima d'ora? “Non la pubblicizzo molto. Sono molto protettiva nei confronti della serie e della mia esperienza lì, ma sono anche molto protettiva nei confronti dei momenti che abbiamo condiviso. Nessuno ha idea di quanto Shannen e Alyssa abbiano fatto per me durante questo periodo. E questo mi infastidisce davvero. Nessuno ha idea di quello che abbiamo passato dietro le quinte, di quanto abbiamo fatto insieme e di quanto fossimo vicine. Alyssa era nel mio letto d'ospedale con me. Dovevo dirle tipo 'Sei sul mio catetere, ragazza, devi scendere.'", ha spiegato infine l'interprete di Piper Halliwell.

Se avete voglia di fare un tuffo nel passato con le sorelle Halliwell, vi ricordiamo che tutte le stagioni di Streghe sono disponibili (ancora per poco) in streaming su Prime Video.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo