Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things: Nella quarta stagione 4 nuovi personaggi

121

Le riprese ripartiranno a gennaio, per un debutto in tv tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.

Stranger Things: Nella quarta stagione 4 nuovi personaggi

Dopo le diverse perdite (o presunte tali) nel ciclo precedente, Stranger Things avrà bisogno di rinfoltire le truppe nella quarta stagione. C'era da aspettarselo, anche dopo aver saputo che i nuovi episodi poteranno l'azione fuori da Hawkins, rendendo più probabile qualche nuovo incontro. Stando a quanto appreso da TVLine, saranno almeno quattro le facce nuove che la popolare serie di fantascienza di Netflix introdurrà nel prossimo capitolo, tutti e quattro maschi.

Una fonte ha rivelato al sito che i Fratelli Duffer stanno cercando quattro attori ai quali affidare i ruoli ricorrenti di tre adolescenti e di un adulto. Il trio include un metallaro, un atleta arrogante e un altro che ricorda particolarmente Jeff Spicoli, il personaggio interpretato da un giovane Sean Penn nel film del 1982 Fuori di testa. L'altra new entry, quella con qualche anno più, sarà coinvolta "in una certa trama ambientata molto, molto lontano da Hawkins".

Disponibile in streaming tra la seconda metà del prossimo anno e l'inizio del 2021, la stagione 4 di Stranger Things si comporrà di 8 episodi. La serie originale più vista di sempre su Netflix, la creazione dei Duffer tornerà in produzione a gennaio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming