Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things: Millie Bobby Brown finge di lavarsi la faccia per promuovere il suo nuovo brand

Pioggia di critiche per la giovane attrice, che ha dovuto rimuovere il video in questione da Instagram.

Stranger Things: Millie Bobby Brown finge di lavarsi la faccia per promuovere il suo nuovo brand

Millie Bobby Brown ha scoperto a sue spese che, malgrado il suo innegabile talento nella recitazione, quella del mimo è un'arte che ancora non le appartiene. Nelle scorse ore, la piccola protagonista di Stranger Things è stata sommersa di critiche a causa di un video condiviso sulla sua pagina Instagram, in cui per promuovere la sua nuova linea di cosmetici vegani, Florence by Mills, si è mostrata nel bel mezzo della sua routine di pulizia serale. 

Nulla di strano, se non fosse che nella clip - subito rimossa da Instagram, ma rimasta disponibile sul canale YouTube di Florence by Mills, con i commenti disabilitati - l'attrice sembra lavarsi la faccia con l'aria, nonostante dica di aver applicato prima uno scrub, poi un detergente e infine una crema idratante del suo brand. "Sono molto felice di usare questo scrub, perché ancora sento sulla pelle un po' di trucco", commenta con tanto di eyeliner e mascara ancora sugli occhi, mentre sfrega le mani completamente asciutte. 

"Ma veramente i brand pensano che la gente non abbia occhio?", si è chiesto un fan su Reddit. "Ma è uno scherzo? Non riesco a capire quale sia il senso di questo video. Forse era una prova, l'aveva mandata a qualcuno del suo staff per far vedere cosa avrebbe fatto nel video, prima di registrarlo sul serio mentre usava i suoi prodotti?", ha scritto un altro. 

"Sto ancora capendo quale sia il modo migliore per condividere le mie routine", ha provato a spiegare Millie Bobby Brown su Instagram: "Non sono un'esperta. Pensavo che girare un breve video in cui riproducevo il mio personale metodo di pulizia serale fosse abbastanza, ma a quanto pare no. Capisco e apprezzo tutti i vostri feedback, vi voglio bene". 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming