News Serie TV

Stranger Things 5, Sadie Sink racconta com’è stato l’ultimo giorno di lavoro sul set

Sadie Sink ha salutato definitivamente la sua Max e ha raccontato com'è stato lavorare sul set durante l'ultimo giorno di riprese di Stranger Things.

Stranger Things 5, Sadie Sink racconta com’è stato l’ultimo giorno di lavoro sul set

Stranger Things sta per giungere al termine. Netflix non ha ancora annunciato quando distribuirà la quinta ed ultima stagione sulla propria piattaforma, ma nel frattempo il suo cast ha più volte affrontato l’addio sofferto. Anche Sadie Sink ha dovuto salutare definitivamente la sua Max, personaggio tra i più apprezzati dal pubblico e il cui destino non è stato definito dopo quanto accaduto nella quarta stagione. La trama è ancora sotto chiave, per cui non sappiamo se Max riuscirà a riprendersi dal suo stato delicato. Nel frattempo, però, la sua interprete ha voluto raccontare come ha vissuto l’ultimo giorno sul set.

Stranger Things 5, Sadie Sink racconta com’è stato l’ultimo giorno di lavoro sul set

Non è facile dire addio ad una Serie TV che oltre ad aver lanciato la propria carriera ha anche definito una parte preziosa della propria vita. Sadie Sink è stata coinvolta nel giovanissimo cast di Stranger Things a partire dalla seconda stagione ed è diventata rapidamente uno dei personaggi di spicco ad Hawkins. Il suo sacrificio nella quarta stagione potrebbe avere delle conseguenze nella quinta: alcuni credono che Max sia destinata a diventare un oracolo, ma al momento si tratta semplicemente di una teoria. Neppure Sadie Sink ha potuto sbilanciarsi a riguardo, ma ai microfoni di Screen Rant ha raccontato come ha vissuto l’ultimo giorno di riprese sul set a dicembre 2024:

È così emozionante. Sì. Abbiamo concluso a dicembre. Sì. È stata una giornata davvero dura, ma sì, è pazzesco dire addio alla propria infanzia in quel modo. Penso di star ancora elaborando tutto, ma che bella esperienza sono stati gli ultimi otto anni della mia vita.
Leggi anche Stranger Things 5, Max potrebbe ottenere un nuovo potere secondo questa teoria dei fan

Attualmente impegnata con la promozione del film O’Dessa, Sadie Sink ha una carriera davanti a sé che procederà oltre Stranger Things, ma il pubblico si chiede cosa ne sarà di Max dopo l’esposizione nel Sottosopra. Riuscirà a riprendersi e a ricongiungersi con i suoi amici?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV